Cara Meghan,
È stupido, ormai, scriverti su un pezzo di carta che probabilmente ti arriverà troppo tardi.
Ho intenzione di andarmene, scappare via da questa città, affogare i miei demoni.
Sono stato cretino a pensare che tu mi avresti potuto salvare, nessuno si salva da solo ne tanto meno con la persona che si ama.
Si Meghan, io ti ho amato, e ti amo ancora, ed è per questo che devo andarmene. Tu non puoi stare con un mostro come me.
Ammetto di essere un avvoltoio, non mi merito una bellissima principessa come te. Merito soltanto sofferenza e solitudine.
Ho distrutto me stesso con le mie stesse mani, adesso le conseguenze le pago.
Sento il freddo della solitudine addosso, e la sensazione di morbidezza che le tue labbra hanno lasciato sopra le mie.
Il profumo del tuo amore sulla pelle.
Sei dentro le mie vene, scorri insieme al mio freddo sangue, insieme alla droga.
Tutti se ne vanno in diversi modi, io me ne andrò lasciandoti questa insensata lettera.
Amarmi , per te, è un suicidio, ed io non permetterei mai alla persona che amo più al mondo di uccidersi lentamente.
So che hai ancora molte domande da farmi , una delle risposte è si, dopo quella volta a casa di Michael l'ho rifatto, ho perso me stesso di nuovo Meghan, e anche se con te mi sentivo al sicuro, con me stesso no.
Ho visto tutti i miei sogni morire, tu sei uno di quei sogni.
Sono io la causa, io ho colpa.
Avrei voluto tanto rivederti e dirti che mi dispiace, dirti di aver bisogno di te, raccontarti ogni oscuro segreto che si cela dietro il mio volto pieno di felicità .
Ma nessuno ha mai detto che è così facile .
Meriti le stelle, il cielo, gli angeli, il paradiso.
Non un demone come me.
Con questa lettera ti dico , probabilmente , addio.
Vorrei essere l'unico per te ma io non sono alla tua altezza.
E adesso mi sento così piccolo, come se il mondo fosse una vortice pronto a risucchiarmi dentro.
Mi dispiace Meg.
Mi dispiace abbandonarti.
Ma ,davvero, sto dicendo addio all'unica persona che amo.
Non provare a cercarmi, non mi farò trovare.
Lasciami andare, a me stesso.
Ti amo,
Tuo Ashton.S/A
ALLORA BELLI MIEI ECCO QUI UN ALTRO CAPITOLO. QUESTA È UNA LETTERA DI ASHTON SPEDITA A MEGHAN DOPO LA MIRIADE DI MESSAGGI LE LI HA INVIATO A LUI. E BENE SI, LUI SE NE VA.
xtslukesmilex
STAI LEGGENDO
𝐻𝒶𝓅𝓅𝒾𝓃𝑒𝓈𝓈 ☹ 𝑨𝒔𝒉𝒕𝒐𝒏 𝑰𝒓𝒘𝒊𝒏 {COMPLETA} #Wattys2016
Fanfiction«Mi importerà sempre di te. Mi importa di te in questo momento, mi importerà di te domani. Anche se mi fai star male, anche quando non fai altro che rovinarti non capendo che è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di que...