Stare in macchina con lui mi rende più ansiosa del solito, è pur sempre uno spazio limitatissimo dove siamo io e lui, nessun altro.
Adoro il modo in cui lui tiene il volante, le sue spalle così possenti, i suoi occhi puntati sulla strada e la sua mente applicata sulla guida.
Peccato che questa magia dura per poco.
Vedo che con fare veloce parcheggia in una strada conosciuta, vedo la gente fuori dalla casa di un presunto amico di Ashton, la musica non tarda a farsi sentire.
Mi sento già fuori posto.
"Meghan andrà tutto bene, rilassati" La sua voce così calda mi distrae dai miei pensieri asociali, dovrei smetterla di essere così.
Con il capo faccio cenno ad Ashton che si affretta a porgermi il suo braccio, lo afferro delicatamente ed è cosi che ci incamminiamo entrambi verso la casa di ignoto."È possibile che non trovo più Ashton?" Mi lamento con Michael. La casa si è rivelata la sua, così come la festa, il casino e tutto il resto.
"Sarà andato a prendere da bere, a proposito vuoi un cocktail?" Michael me lo domanda con un tono così dolce e disponibile che la mia timidezza incomincia a dirmi di non rifiutare per non essere maleducata, mentre il mio fottuto subconscio mi ripete di non bere, di non ubriacarmi e di non combinare cazzate.
"Si, Michael" Come non detto.
Vedo Michael allontanarsi verso il tavolo degli alcolici, distolgo lo sguardo per guardarmi un po' attorno e la visuale non è delle migliori.
Vedere gente che balla e che emana un odore misto tra il vomito, l'alcool e il sudore non è il massimo ma per Ashton questo ed altro.
"Allora ecco a te" Michael mi porge un bicchiere alquanto pieno, lo guardo dubbiosa ma non voglio sentirmi fuori luogo quindi inizio pian piano a sorseggiare quel liquido, aggiungo l'aggettivo liquido di cattivo odore e dal pessimo sapore, quasi non lo sputo.
"Che roba è?" Domando a Mik.
"Questo tesoro -indica il bicchiere con fierezza- è il nettare degli Dei, ovvero Vodka secca" Sono quasi sicura che lui stia quasi per andare nell'Olimpo ovvero nel mondo crudele della sbornia.
"Michael si può sapere dove diamine è Ashton?"
"Calma Meg, te l'ho già detto, sarà andato a prendere qualcosa da bere" La sua faccia non mi convince.
"Michael ti prego non mentirmi, dov'è Ashton?" La musica intorno a noi che sono costretta ad usare un tono di vice che non sono abituata ad utilizzare.
Quasi urlo.
"Al piano di sopra, lungo il corridoio, seconda porta a sinistra" Sospira esausto
"Meghan non combinare cazzate, okay?" Non capisci a cosa si riferisce.
Lo sguardo di Michael viene catturato da qualcosa dietro di me, automaticamente mi giro anche io.
Avrei preferito non voltarmi ma come un'ingenua l'ho fatto.
Becah stava scendendo l'ultimo scalino, tutta scomposta.
Ti prego Meg non pensare al peggio.
"Meghan" Sento Michael prendermi il braccio, lo scuoto per liberarmi dalla sua salda presa.
Spedita mi incammino guidata dalle spiegazioni che Mik mi ha dato pochi minuti prima, sento le lacrime scendere ed il respiro farai irregolare, bevo tutto il contenuto del bicchiere che tengo ancora tra le mani, lo sento immediatamente salire al cervello.
Seconda porta a sinistra, non esito ad aprire.
Afferro decisa la maniglia aprendo la porta, vedo la figura di due ragazzi seduti su una scrivania, presumo sia la camera di Michael, ma che stanno facendo?
"Chiudi la porta!" Sento l'altro ragazzo imprecare, quello è Luke Hemmings, troppo popolare per non riconoscerlo.
"Meghan va' giù, per favore" Questa volta è Ashton a prendere parola.
Non ci capisco più niente, ciò che vedo mi sconvolge del tutto, le lacrime cominciano a scendere numerose, sento il bicchiere scivolarmi tra le dita fino a toccare il pavimento.
"Ashton tu ti droghi?" Riesco a malapena a respirare, non capisco più nulla tra la musica e la scena di Ashton e Luke intenti a maneggiare qualche sostanza bianca sopra quella scrivania.
"Lasciami spiegare"
Una fitta al cuore.
OLEEEH
SIAMO ARRIVATI A QUESTO FATIDICO CAPITOLO, ANCHE IL PIÙ LUNGO CIOÈ AMATEMI LEL.
So che magari adesso mi odiate ma vi prego non ammazzatemi, io vi amo.
Partiamo dal fatto che Happiness è arrivata a 6k è sono fiera di voi e di me cioè lol.
VOLIAMO PARLARE DELLE DATE DEL TOUR? ROMA E VERONA?
Io vado a Londra, qualcuna di voi va?
ANYWAY VADO A STUDIARE STORIA DELL'ARTE EWW
#DONTHATEDES
xitslukesmilex
STAI LEGGENDO
𝐻𝒶𝓅𝓅𝒾𝓃𝑒𝓈𝓈 ☹ 𝑨𝒔𝒉𝒕𝒐𝒏 𝑰𝒓𝒘𝒊𝒏 {COMPLETA} #Wattys2016
Fanfiction«Mi importerà sempre di te. Mi importa di te in questo momento, mi importerà di te domani. Anche se mi fai star male, anche quando non fai altro che rovinarti non capendo che è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di que...