CAPITOLO 4

13 2 0
                                    

Mi accorgo che è già mattina.
La luce filtra attraverso le tapparelle dell'ospedale,mi accarezza gli occhi e mi fa svegliare.
-Non volevo che succedesse tutto questo,ma dopotutto la colpa è mia.
Sono 19enne,dovrei essere cosciente di ciò che faccio.-
Mi alzai dal lettino e mi andai a preparare.Nel frattempo arrivò un medico,mi disse di sgombrare,tra poco sarei tornata a casa.
Arrivata,c'era Suzy che mi stava aspettando con una faccia a dir poco stressata.
-MI STUPISCO DELLA TUA IGNORANZA LOLY,SIAMO MAGGIORENNI ORMAI!
NON DOVRESTI FARE COSE AVVENTATE!-

Sbuffai.
Poi silenzio.
Non volevo controbattere.

-NON HAI NULLA DA RIDIRE?!-

-Suzy...mi dispiace,mi rendo conto di aver sbagliato.Lo sai come sono fatta.-

-QUESTA LOLY NON È UNA SCUSA!MI FAI VENIRE IL VOMITO!
COME QUELLO STRONZO DEL MIO EX!-

-Io ti stavo aspettando quel giorno,sei una ritardataria come al solito.-

-LOLY,IO NON SO PIÙ CHE DIRTI!
CIAO! SPERO CHE TI TROVERAI BENE ALLA COMUNITÀ! PICCOLA STOLTA!-

Se ne andò pure lei.

-Suzy,non lasciarmi ti prego,non lo fare.-
Mi precipitai alla finestra e vidi Suzy che stava aprendo la portiera della sua punto color bianco panna.
-SUZY! NO! TORNA TI PREGO SEI L'UNICA PERSONA CHE MI RIMANE!-

Lei mi guardò con un viso impassibile,dopo di che,entrò in macchina e uscì dal mio piccolo giardino.

Feci un respiro profondo tentando di calmarmi,ma il mio pianto era troppo forte per fermare i singhiozzi.
Mia madre,la mia intera vita e Suzy.
Avevo perso tutto.

Ad un tratto suonò il campanello,era mia madre con la sua Pegout rossa.
-Loly,esci e sali in macchina,è ora di andare.- mi disse con voce fredda.

Non so il perché mi volle accompagnare quel giorno,so solo che non mi venì  a trovare in comunità neanche una volta.
Dopo tutto,quando la fiducia di una madre scompare,non si può riaverla indietro.

Mia madre mi lasciò davanti ad un edificio grigio perlato sulla via "Caleadon street"
L'insegna era a dir poco mastodontica,con lettere di metallo dorato. "COMUNITÀ RIABILITAZIONE TOSSICOMANI"
Ed ecco che la porta si spalancò e...

Salve bestioline! :) rieccoci nella storia di Loly of dark souls.
Per questo capitolo avevo già in mente di lasciarvi sulle spine.Non preoccupatevi,uscirà a breve il quinto capitolo!
Sayonara.

Dark soulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora