Capitolo 11.

967 89 12
                                    

Caro Zayn,
Sono appena tornata dalla festa e sono felice come non lo ero da tempo.
Abbiamo parlato, sto forse sognando?
Sembra tutto così irreale, eppure è successo realmente e non è solo una delle mie solite fantasie.
Ho seguito Natalie per gran parte della serata e poi ha detto di dovermi presentare qualcuno, sai di solito non pongo molte domande e quindi mi sono limitata a seguirla anche in questo caso. Quando ho trovato Niall di fronte ai miei occhi quasi non ci credevo, Natalie ha conosciuto il tuo amico un paio di settimane fa e non si è fatta problemi nel presentarmelo.
Devo essere sincera con te, sono rimasta delusa nel non vederti al fianco del tuo amico e nella mia testa ho iniziato a fare ipotesi improbabili.
Niall è un tipo simpatico, ora capisco perchè stai sempre con lui. Ha raccontato molte storie buffe e poi ha fatto il tuo nome, a quel punto il mio cuore si è quasi fermato.
Non pensavo di vederti e non pensavo nemmeno che Natalie potesse organizzare il tutto.
Erano circa le undici quando Niall ha alzato un braccio ridendo, io e la mia amica ci siamo guardate per qualche secondo e poi sei arrivato tu. So di averti fissato per un periodo di tempo indefinito e so anche di essere diventata rossa da testa a piedi, ma spero comunque che tu non lo abbia notato.
Ti sei presentato e hai detto che Iris è un bel nome, ti ho ringraziato e tu mi hai sorriso. Non ho mai visto nessuno sorridere nel modo in cui lo fai tu, mi piace vedere come incastri la lingua tra i denti e come arricci leggermente il naso. Abbiamo parlato per un po' e mi hai chiesto se ci eravamo già visti, mi hai sorpreso dato che credevo non mi avessi mai notata.
Spero che da questa sera le cose cambieranno è stato così piacevole parlare con te, sei esattamente come avevo sempre immaginato.

-
Angolo autrice;
Salve gente, questo è ormai il capitolo 11 e spero seriamente che questa storia possa piacervi. Il prossimo capitolo sarà abbastanza importante per la storia e volevo solo dirvelo!
Detto ciò vi chiedo di lasciarmi la vostra idea riguardo a questa storia❤

Love letters to ZaynDove le storie prendono vita. Scoprilo ora