Caro Zayn,
Eccomi ancora qui, oggi non ho intenzione di raccontarti nessun episodio in particolare. Ho semplicemente deciso di sedermi e di riflettere con cura sui miei sentimenti per te.
Sai, di solito sono una persona molto riflessiva. Il mio cervello non smette mai di pensare e a volte vorrei solo staccare la spina e smettere di affollare la mia testa con tutte le mie paranoie. Non ho mai creduto a frivolezze come "il vero amore" o "è stato un colpo di fulmine" e non sono mai stata innamorata di qualcuno.
Con te è stato tutto diverso.
È bastato incrociare in tuo sguardo per qualche secondo per non farmi capire più nulla. Ho sentito il viso diventare rosso, il cuore battere più forte e ho avvertito un leggero brivido. Da allora non sei più uscito dalla mia testa, all'inizio non conoscevo nemmeno il tuo nome eppure c'era qualcosa in te che ti ha permesso di insinuarti tra i miei pensieri. Poi, ovviamente, ho scoperto il tuo nome e mi sono sentita felice dopo essere venuta a conoscenza di quel dettaglio. Infine, per mia grande fortuna, abbiamo parlato e ora so di poter passare piccola parte del mio tempo con me.
Ora devo arrivare ad una conclusione, ma non so nemmeno come esprimere questo concetto. Forse è il caso di fare un semplice esempio, quando mi parli resto sempre incantata dalle tue labbra. Mi piace il modo in cui parli, il tuo accento è adorabile a mio parere. Il problema, o almeno così lo definisco, si è creato proprio durante il nostro ultimo dialogo. Mi stavi parlando di una tua lezione, credo. Sono rimasta a fissare le tue labbra per tutto il tempo e per la prima volta, dopo mesi, ho seriamente desiderato di baciarti. Tale pensiero, nonostante tutto, non mi aveva mai sfiorato e ora credo di essere arrivata ad una soluzione.
Sono totalmente innamorata di te e ti prego, non spezzarmi il cuore.
STAI LEGGENDO
Love letters to Zayn
FanficIris è una normale ragazza, forse solo più timida. Un giorno il suo sguardo cade su un ragazzo che cattura totalmente la sua attenzione. Il classico colpo di fulmine? E se lei fosse troppo timida per farsi avanti?