Caro Zayn,
Sono appena tornata a casa dalla festa, mi sono messa a letto nella speranza di dormire e non ci riesco proprio. Continuo a pensare al nostro bacio e anche se è dovuto ad uno sciocco gioco mi ha reso felice.
Se chiudo gli occhi sento ancora il tocco delle tue labbra, è una sensazione piacevole. Avrei voluto non separarmi mai da te, credimi.
Al termine della festa, quando ormai tutti se ne erano andati, Natalie ed io ci siamo offerte di aiutare te e Niall a sistemare casa. Avete accettato e siamo rimasti noi due soli a sistemare il salotto. Ho sentito il tuo sguardo addosso per gran parte del tempo, so che mi ha osservato con cura e purtroppo non so cosa ti sia passato per la testa in quel momento.
Hai esordito dicendo "sai, sei proprio bella" e io sono diventata rossa a quelle parole. Ti ho ringraziato per il complimento e hai detto che è solo ciò che pensi.
Infine ci siamo dovuti salutare e mentre Natalie e Niall erano intenti a scambiarsi un dolce bacio, tu mi hai dato un bacio sulla guancia. Hai sorriso, ti sei morso il labbro inferiore, mi hai baciato di nuovo la guancia e hai detto ancora una volta che mi trovi bella. Ho sentito il cuore martellare nel petto per tutto il tempo, forse quel bacio ha creato qualcosa tra di noi? Oh, lo spero così tanto.
Non vedo l'ora di poter passare altro tempo con te, continuo ad avere una piccola speranza per noi due eppure non voglio illudermi. Non voglio stare male..voglio solo te, io e te insieme.
È così assurdo? Ti prego, dimmi di no.
STAI LEGGENDO
Love letters to Zayn
FanfictionIris è una normale ragazza, forse solo più timida. Un giorno il suo sguardo cade su un ragazzo che cattura totalmente la sua attenzione. Il classico colpo di fulmine? E se lei fosse troppo timida per farsi avanti?