Capitolo 10.

1.9K 98 6
                                    

Jess Pov's.

Ok, non so cosa sta succedendo.
Ma qualcosa sta succedendo.

È da quando siamo uscite dall'ospedale dove abbiamo fatto l'esame che Sky ed El sono appiccicate.

Mi stanno nascondendo qualcosa.

"Sky!" La chiamo e lei si gira sorridente

"Si?" Chiede

"Cosa state organizzando tu e zia El?" Chiedo

Lei guarda Eleonor che si mette un dito davanti alla bocca, cone segno di stare in silenzio.

"Nieeeente" dice ridendo per poi tornare da El

Certo, come no.

"Jess" Sta volta è Eleonor che mi chiama

"Senti, penso che tu sai che fra due giorni è il mio compleanno" annuisco

"Tu Sky ed Amy siete invitate a casa mia,sara' una cosa fra soli amici, noi i ragazzi e Sophia"

"Ci saremo" detto questo ci separiamo.

Harry ci accompagna a casa e rimane a pranzare da noi, anche se alla fine abbiamo ordinato la pizza, dato che non avevo tempo per cucinare.

"Ora che si fa?" Chiede Harry e noi facciamo spallucce.

"Biscotti!! " dice Sky

"Sky no, li abbiamo fatti ieri" dico

"Ma...ma..." fa il labbruccio
"Avevi detto che se facevo la puntura me li facevi!"

Ma perche' ricorda solo le cose che le fanno piu' comodo?

"Qualcuno ha detto biscotti?" La testa di Amy sbuca nel salotto.

"E no, non ti ci mettere anche tu" avviso Amy

"Ma...ma..."

"A volte mi chiedo chi di voi due sia mia figlia" dico sotto lo sguardo divertito di Harry.

"Ok. Faremo i biscotti.
Ma ad una condizione" dico

"Li fara' anche Harry" dico con ghigno

***
Ok, far fare ad Harry i biscotti é stata una delle idee piu' stupide che abbiamo mai avuto. Lo ammetto.

Ma andiamo. Quale persona sana di mente userebbe le noci nei biscotti al cioccolato.
Ok, ora voi direte, ma molte persone mettono le noci nei biscotti.
Giusto, ma almeno tolgono il guscio!!

Fortunatamente ho fatto in tempo a togliere i biscotti da mano ad Amy,altrimenti si sarebbe trovato con un dente mancante.

Alla fine non abbiamo fatto i biscotti, ma in compenso abbiamo fatto la lotta con l'impasto.

Il problema è venuto poi dopo,quando Harry ha dovuto pulire.

Hey! È stato lui ad iniziare la guerra e lui pulisce, non mi importa se è un cantante e non ha mai mosso un dito.

"Em... forse è meglio andare in una pasticceria per i biscotti" dice Amy e noi tutti concordiamo

Arivati davanti alla pasticceria veniamo assalite dalle fan e dai paparazzi, ma dopo un po riusciamo finalmente ad uscire e ordinare.

"Forse è meglio non andare in luoghi troppo affolati quando siamo con voi" dico, rivolgendomi alle fan

"Bhe, penso che dovrete abituarvi, dato che Sky é figlia di Niall sara' fotografata primo o poi"

"O no, non ci avevo mai pensato.
E se l'hanno gia fatto?" Chiedo allarmata.

"Non penso, la notizia sarebbe sicuramente arivata a noi.
Ma comunque devi capire che non possiamo tenere Sky nascosta al mondo"

Faccio per rispondere ma il mio telefono squilla per un messaggio.

Niall
"Fra 20 minuti saranno pronti i risultati, fatti trovare li' "

"Ma è impossibile che abbiano gia i risultati" dico ad Harry mostrandogli il messaggio.

"Bhe, faacciamo parte di una band conosciuta in tutto il mondo.
Qualche vantaggio lo dobbiamo pur avere, no?"

Esco dalla pasticceria, Amy ed Harry mi hanno fatto il favore di tenere Sky, giusto il tempo di andare li e far vedere a Niall che Sky è sua figlia.

Finalmente arrivo all'ospedale, mi dirigo all'entrata dove trovo Niall.

"Hey Jess..."

"Niall..."

"Bhe, ecco la busta, volevo aspettare te per aprirla"

"Visto che non avevi bisogno di una mia firma avresti anche potuto aprirla da solo.
Non c'è scritto niente che io non sappia" dico fredda.

Niall sospira e lentamente apre la busta.

"Voi..." mi tende la busta.

"No, non ho bisogno di una busta per sapere di chi è figlia Sky" dico cosi che lui legge.

É abbastanza calmo, come se sapesse gia la risposta del test.

Poi lo vedo irrigidirsi, serra la mascella è chiude i pugni.
Ma cosa?

"E cosi' Skyler sarebbe mia figlia!!" urla e mi da il foglio.

Poi tutto quello che fa è andarsene, sbattendo la porta di ingresso.

Ma cosa è successo?

Leggo il foglio che ho in mano

Compatibilità del signor Niall Horan e la signorina Skyler Richards dello 0,00%.

Test del DNA= Negativo.

La qui presente signorina Skyler non ha nessun legame di sangue con il signor Horan.

Non ricordo esattamente cosa successe dopo, ma si fece tutto buio in torno a me.

Memory of Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora