Capitolo 18

1.7K 96 5
                                    

I miei occhi cominciano a riempirsi di lacrime, vedo la tristezza negli occhi di Niall

"Cazzo no!" Urlo buttandomi in ginocchio dal dolore e tenendomi stretta la pancia

Niall cerca di aiutarmi ma io lo spingo via bruscamente e mi alzo.

Sto per andarmene ma poi mi giro.
Niall mi sta guardando come per scusarsi, ed io faccio l'unica cosa che mi sento di fare, lo bacio.

Un bacio caldo e dolce spezzato dal sapore delle mie lacrime.

"Ed ora io cosa faro' senza di te?" Chiedo piangendo

"Starai bene" dice sussurrando

"Io sto bene se sto con te.
E se non staro' con te non staro' mai bene" dico.

Gli lascio il mio ultimo bacio e vado via.

Mi dirigo nel camerino di Liam ed Harry, dove sicuramente' si trova anche Amy.

"Jess, cosa ti è successo?
Quello stronzo non ha accettato il bambino?!" Dice piena di rabbia

"No! Niall non dovra' mai sapere di questo bambino, MAI!" urlo forse un po troppo dato che Louis sente le urla e viene da me

"Sky?" Chiedo preoccupata

"Con El" risponde

Annuisco e mi guardo il grembo
Mi sono sbagliata,questa gravidanza sara' piu' difficile della precedente.

"Jess, ci vuoi dire cosa è successo da Niall" chiede Liam dolcemente

"Sono incinta cazzo! E quando stavo andando a dirlo a Niall scopro che anche Vanessa lo è, e lui da buon fidanzatino non puo' lasciarla!" Dico arrabbiata ancora piangendo

"Ma hai provato a dire a Niall de bimbo?" Chiede Harry

"NO!! Voi dovrete promettere che non glielo direte mai" dico singhiozzando

"Shh, è tutto ok" mi dice Louis abbracciandomi

"Ci pensate ragazzi, fra 9 mesi avremo un altro nipotino" dice Harry per smorzare la tensione

"Gia, pero' io avro' sempre la precedenza" dice Louis ed io sorrido involontariamente.

***
//una settimana dopo//

"Sai piccolino, è passata solo una settimana e già non vedo l'ora che tu esca fuori.
Io gia ti amo, vorrei che anche il tuo papa' potesse dirtelo, ma lui non è qui' con me" dico piangendo

Tutte le sere mi metto a parlare con il mio piccolino dentro la pancia.

"Ma non è importante, anche se non hai un papa' avrai me, ed anche una sorellina che gia ti vuole bene, mi raccomando tu dovrai sempre proteggerla." Dico con un ordine ridacchiando

"Aspetta un attimo! Tu potresti anche essere una femminuccia, sicuramente lo zio Lou ne sarebbe entusiasta"

"Sai,mi piacerebbe tanto che tu potessi rispondermi.
Da quando il tuo papa' se ne è andato mi sento molto sola.
Tu devi sapere una cosa, tu sei il frutto dell'amore fra me ed il tuo papa', non ne devi mai dubitare" dico singhiozzando

"Jess" la voce di Amy mi fa sobbalzare

"Da, da quando sei qui?"

" Da abbastanza per capire che non puoi continuare cosi'.
Jess tu hai bisogno di Niall, e se non vuoi farlo per te, fallo per tuo figlio o tua figlia"

Mi mordo il labbro,pensando che ha effettivamente ragione.

Amy va via ed io mi siedo sulla scrivania prendendo carta e penna.

Caro Niall,
Come prima cosa vorrei scusarmi per non avere il coraggio di dirti questa cosa di persona, ma credimi è difficile da scrivere,figuriamoci di persona.

Un messaggio sarebbe stato di sicuro di piu' veloce, ma non mi sembrava giusto parlare per messaggio di una questione cosi' delicata.

Andro' direttamente al sodo, sai che non mi piace portarla per le lunghe.

Sono incinta Niall,e da come potrai capire questo figlio è tuo.

Forse avrei dovuto dirtelo dal primo momento, e credimi inizialmente lo stavo per fare,ma quando tu mi hai dato la "bellissima" notizia della gravidanza della tua adorata fidanzata mi sono bloccata.

E non sai quanto ho pianto in questa settimana, pensando che anche questo figlio sarebbe stato cresciuto senza un padre.
Perche' si, all'inizio ho perfino pensato di trasferirmi il piu' lontano da te, per non farti scoprire di nostro figlio.
Ma poi semplicemente ho pensato che non c'è l'avrei fatta.

La gravidanza di Sky è stata molto complicata, e per quante persone mi hanno aiutato, quelle persone non erano tu.

Con questo non ti sto chiedendo di lasciare Vanessa e la vostra creatura, che di certo non ha nessuna colpa per questo, ma ti sto chiedendo di essere un padre presente per nostro figlio o nostra figlia.

Ti prego,non potrei sopportarlo di nuovo.

Tu non sai quando mi spezzava il cuore,rispondere alla piccola Sky, quando ingenuamente mi chiedeva chi fosse suo padre e dove fosse, e di certo, non avrei le forze di affrontarlo di nuovo.

Niall, io ti amo, e so che tu ami me, quindi ti prego, farlo per me e per nostro figlio.

-Tua Jess.

Memory of Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora