(Epilogo)

2.5K 124 13
                                    

Quante cose possono cambiare in un anno?

Normalmente poche...ma nulla nella mia vita è mai stata normale...

Bhe,che dire della mia vita?
Dire che sono felice è dirvi tutto.

Ma come potrei non esserlo?
Ho tre figli bellissimi e un esemplare di Niall Horan al mio fianco.
Cosa vorrei poter volere di piu' dalla vita?

In questo anno le cose non sono cambiate solo per me, ma anche per le persone a me piu' care.

El e Louis si sposano il mese prossimo, è sorpresa, è di nuovo in dolce attesa.

L'ha scoperto solo un paio di giorni fa', e siamo stati tutti entusiasti alla notizia di un altro piccolo (o magari piccola) Tomnilson che scorrazza per casa.

Lucas, il mio nipotino, è un amore.
Ha un anno e mezzo ed è uno dei bimbi piu' belli di questo mondo.
È identico a El, ma ha gli occhi di Louis, e quando sorride...quando sorride è un amore.

Per quanto riguarda i miei gemellini, sono felice di informarvi che sono l'amore fatto a persona.
Il piccolo Alex ha appena imparato a camminare, mentre la piccola Avril a 11 mesi già correva per tutta casa.
Ho la sensazione che non siano molto simili.

Avril adora Lukas, penso che abbia una sorta di adorazione verso suo cugino, al contrario di Alex, che lo evita come la peste!

Piu' di una volta ci siamo messi a ridere nel guardarli giocare.

Le fan sono letteralmente impazzite...
Se prima non riuscivano a contenersi per l'arrivo della piccola Sky, (che ora tanto piccola piu' non è) ora sono sempre impazienti di sentire nuove notizie sui piccoli figli dei One direction.

Liam invece, ha deciso di lasciare Sophia.
Sostiene che lei non sia la donna della sua vita, e quindi a semplicemente lasciato perdere.

Non vi dico che un po' ci sono rimasta male, al contrario delle fan, che pensano cosi' di avere qualche possibilità con Liam.

Harry e Amy?
Oh, le cose fra loro non potrebbero andare meglio.
Il matrimonio e fissato per l'anno prossimo, e, anche se sono solo agli inizi, Amy è già super stressata per i preparativi.

Poi c'è Chloe...

Aspettate, chi è Chloe?
La figlia di Harry ed Amy, naturalmente...

Perche' si, da un mese è nata la piccola Chloe, un piccolo batuffolo di ricci e amore.

Harry è raggiante in questi giorni, e non fa altro che parlare di quanto ami sua figlia e la sua futura moglie alle interviste.

Per quanto riguarda gli One Direction invece, sono ancora un gruppo unitissimo.
Certo, avendo iniziano a formare delle famiglie, non sono piu' attivi come una volta, ma ci sono sempre per le fan...

Uhg... di chi dovrei parlarvi ancora?
Niall e Sky?

Bhe, loro stanno benissimo.
Finalmente la piccola Sky ha ormai avuto la famiglia che tanto desiderato.

Ed io?

Bhe, io non potrei essere piu' felice, soprattutto in questo istante.

Cosa sto facendo in questo istante?
No, ma niente di importante.

In questo momento sto attraversando la navata di una chiesa, vestita con un lungo abito bianco e sto per diventare la signora Horan.

Vi basta per sapere che sono felice?

***
Percorro lentamente la navata, accompagnata dal sottofondo nuziale fino ad arrivare di fronte a quello che presto' sara' mio marito.

Mi tremano le gambe, ed ho paura che possano cedere da un momento all'altro.

Niall è...bhe, non riuscirei nemmeno a descriverlo in questo momento.
É perfetto...

Mi lascia con un dolce sorriso che ricambia, e finalmente la cerimonia ha inizio...

Vi risparmio l'intera cerimonia, sarebbe davvero troppo lunga e noiosa.

"Lo voglio" dice
"Lo voglio" dico.

Sono queste le uniche parole che vi bastano sapere..

"Ora puo' baciare la sposa" dice il prete e Niall lo fa'.

Posa delicatamente le sue labbra sulle mie, sotto le urla e i pianti degli invitati.

Una leggera pressione sul vestito mi fa staccare dal bacio.

Sky ci sta guardando sorridente
"Ora siamo una famiglia?" Chiede e le sorrido

"Lo siamo sempre stato"

***
Fisso il sole calare oltre le montagne.
È impossibile quanto,questa sola azione mi possa calmare.

Niall, seduto sull'altalena a fianco della mia, mi sorride.

"Ed eccoci ritornati qui." Dice sospirando

"Gia', proprio dove tutto è iniziato" dice e appoggio la mia testa nell'incavo del suo collo.

Accarezzo la corteccia dell'albero alla mie destra, soffermandomi sulle incisioni.

"Il nostro amore finira' quando le incisioni su quest'albero si saranno ormai cancellate.
Le scritte sono ancora qua" dico sorridente.

"Sono felice di essere riuscito a comprare proprio la villa in cui abitavi tu da bambina, la stessa in cui dormivo spesso con te" dice

"Io invece sono felice che tu mi abbia sposato" dico e lui mi bacia.

Ritorno a guardare il tramonto.

Anni fa', quando scrissi il mio primo libro, non pensavo che avrebbe avuto un seguito tanto bello.
Eppure eccolo qua.

Questo libro è diventato la mia realta', ma non avra' una fine, proprio come la storia fra me e Niall non avra' mai fine.

"Amy è venuta a prendere Sky e i gemelli" dice e lo guardo sorridente

"Allora resterai con me per il resto della giornata?" Chiedo e lui mi sorride

"Restero' con te anche tutta la vita, se vuoi"

-fine.

Ma non della loro storia,
quella, è ancora tutta da scrivere...

Memory of Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora