[Messaggi tra Harry e Niall]
Niall: c'è questo che mi gira attorno da un paio di giorni, oddio all'inizio l'ho rifiutato nettamente, poi ha sorriso cazzo. Gli è bastato sorridere e dire che se avessi voluto si sarebbe tolto dai piedi, e diamine mi ha fatto quasi pena, così gli ho detto che non mi dava fastidio. Poi abbiamo iniziato a sentirci e quindi mi piace il cazzo. TI PARE NORMALE? A ME NO. CAZZO HARRY! Ah, comunque è quel Liam con cui parli sempre.
Harry: diamine, all'inizio dubitavo di Liam, mi ha davvero stupito.
E wow, hai messo i puntini! I miei complimenti.Niall: che intendi? Vabbè, lasciamo perdere. Per i puntini, mi stai contagiando. Adoro Liam adessooo, anzi, mi sa che glielo dico, ciao coglione
Harry iniziò a girarsi -ancora- a destra a sinistra, continuando a sentirsi osservato. Pagò la cameriera e si incamminò verso casa, allontandosi da quello Sturbucks stranamente vuoto, nella speranza che quella sensazione svanisse dopo poco.
E quindi, come di consueto, si ritrovò a pensare a Louis. A come fosse diventato scostante pian piano e cercasse di non farlo notare. Lui l'aveva notato, purtroppo, pensò. Cercò di non cedere proprio lì, in mezzo al grande vialone che portava verso casa sua, ma senza riuscirci. Rivoli di lacrime salate iniziarono a scendere lungo le sue guance, trovando posto poi sulla sua maglietta nera.
Era un regalo di Louis.
Cercando di non attirare troppo l'attenzione dei vicini iniziando a singhiozzare, chinò il capo, concedendosi in un singhiozzo silenzioso e strozzato.Louis osservava Harry, continuava ad osservarlo. Si chiedeva se il suo strano comportamento fosse dovuto al messaggio ricevuto poco prima, o a lui. Non si sarebbe mai permesso di farlo star male, arrivando a farlo piangere. E Dio, non poteva proprio vederlo così, solo e piangente in strada. E probabilmente per lui, per il suo stupido atteggiamento codardio e scostante.
Dopotutto Louis non aveva idea dei sentimenti di Harry, quindi promise a sé stesso di andare in fondo alla questione.↓Coso autrice↓
Hey bubbles!
PRIMA COSA, risposta alla domanda del capitolo precedente: credo che sarei proprio Harry! Rispetto a certe mie amiche mi sento una gigante (ma ci sono certe che mi superano di gran lunga! Sono 1.70, intendiamoci!) Ma soprattutto perché so essere molto stupida, ironica ed inciampo anche nell'aria, lol.DOMANDA: una frase che vi rappresenta o che comunque sentite vostra (domanda profonda uhuh)?
Vi è piaciuto il "capitolo"? Diciamo che qui voglio intendere meglio come si sentono i personaggi ed i loro pensieri, non so nemmeno cosa sto dicendo ma vabbè!
OBIETTIVO: uguale...cinque voti e qualche commento costruttivo!
Ve se ama, bubbles! Xx.
- Angie.
STAI LEGGENDO
Love you, anon.→LarryStylinson.
FanfictionLove you, anon. Innamorarsi della persona più lontana ma allo stesso tempo più vicina a noi. Strano, eh? Eppure possibile. Larry. Louis! Tops Harry! Bottom. short story, text.