→26.

290 16 17
                                    


Il giorno dopo, a scuola, Harry era praticamente uno zombie.

Camminò lentamente fino al suo armadietto, continuando a chiedersi perché continuava a struggersi così per una persona.

Quella persona era Louis, e questo motivo bastava, no?

Inserì la combinazione, che solo Louis sapeva, prese i libri, che andò a comprare con Louis, e si diresse in direzione della sua classe, aggiustandosi il maglioncino che gli aveva regalato Louis.

Louis.

Doveva assolutamente distrarsi.
Trovò posto in penultima fila, e senza perdere d'occhio il posto, corse a sedersi.

Dopo poco, entrò Louis.
Rivolse un sorriso generale alla classe, poi i suoi occhi incrociarono quelli di Harry, quest'ultimo avrebbe giurato d'aver visto il suo sorriso allargarsi.

Louis prese posto accanto a lui, gli arruffò i capelli per poi "Haz!" salutare.
Il ragazzo sorrise e rispose al saluto con il solito "hey, Boo".

Mettiamo da parte la rabbia, per oggi.

Harry seguì il suo stesso ordine, e si impose di parlare con Louis, che non accennò nulla riguardo alla serata trascorsa.

Harry, da una parte gliene fu davvero, davvero grato. D'altra parte, voleva sapere nome, cognome, età e numero civico di quella zoccoletta che aveva visto seduta a cavalcioni sul suo Louis.

No, Louis, non era suo.
O meglio, lo era, ma Harry non poteva saperlo.

Quando Louis iniziò a guardarlo in modo strano, sguardo assente (o meglio sguardo innamorato, ma ancora, Harry non poteva saperlo), Harry decise di ricomporsi, mettere sù un gran sorriso e portare avanti la conversazione.

FERMI TUTTII E LEGGETE TUTTOH!
Capitolo per l'altra me @Larrisun lol.
I voti stanno aumentando ed io sono tipo in fase SCLERO, aiut.
Non pensavo che questa cacchetta potesse piacere, quindi grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e GRAZIEH.

Risposta alla domanda del capitolo precedente: mi chiamo Angie, ma credo si sia capito lol.

DOMANDA: quanti anni avete, stelline?

OBIETTIVO: dieci voti e qualche commento.

CI ARRIVIAMO?
Appena il capitolo raggiungerà l'obiettivo, aggiornerò, ripeto: metto gli obiettivi solo per sapere se veramente vi piace la storia! Ormai sapete che aggiorno subito, no? Lol.

VE SE AMAH.
-Angie🍦

Love you, anon.→LarryStylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora