Louis: HazHarry: sì?
Louis: domani non verrò a scuola
Harry: uh perché?
Louis: ho una visita, ciao
Harry aggrottò le sopracciglia, confuso.
Louis non gli avrebbe mai risposto così, almeno, non facendo sul serio.
Si addormentò senza cenare, per poi ingozzarsi la mattina seguente da Starbucks.Camminò lentamente, intenzionato al tardare il più possibile; odiava l'algebra, niente gli avrebbe fatto cambiare idea. Aveva voglia di scrivere a quell'Anon, ma non era intenzionato a lasciarsi estirpare parole riguardo Louis.
Louis.
Arrivò all'armadietto e prese direttamente i libri per l'ora successiva, per poi chiudersi in bagno e sciacquarsi il viso per la seconda volta, quella mattina.
Voleva telefonare a Louis. D'altra parte non voleva ottenere nessuna risposta brusca da parte del liscio e restarci ulteriormente male. Quindi, decise di uscire da scuola; aveva un'altra mezz'ora a disposizione, cercando qualcosa da fare che non fosse rimuginare nel bagno sudicio dell'edificio, solitamente chiamato da Niall prigione.Vide Zayn fumare una sigaretta, poco più lontano, e decise di avvicinarsi, quando vide Louis. Quello stesso Louis che gli aveva detto, in malo modo, d'avere una visita medica.
Cambiò immediatamente tabella di marcia e decise di nascondersi, per afferrare almeno qualche frammento della conversazione."Devi dirglielo" sentì bisbigliare. Era la voce di Zayn.
"No. Non adesso, è troppo presto; non so come si sente. Mi odierà. No, Zayn" sbottò Louis. Zayn sbuffò.
Il liscio proseguì con un "tengo troppo ad Harry per questo".
Harry strabuzzò gli occhi.
Non stava mica per morire o roba del genere, giusto?
Giusto.Probabilmente era un altro Harry. Un altro Harry a cui Louis teneva più della sua stessa vita. No, quell'altro Harry non esisteva.
Cosa c'era, di così grave, che avrebbe potuto portarlo ad odiare Louis?
Lui non ne aveva idea.
Harry, notando l'ora, decise di avviarsi verso scuola.
Confuso, e con mille pensieri per la testa, uno schiacciava l'altro.
Non poteva avere una cotta semplice, no.
Qualcuno aveva scelto, per lui, una delle persone con cui sarebbe stato più difficile approcciarsi in quel senso.
Quel qualcuno si aspetterà qualcosa da Harry.
Ed Harry non ha idea di cosa sia questo qualcosa.
Possibile che la risposta era davanti a lui ed era troppo stupido per coglierla?
L'unica cosa certa, è che era determinato a scoprirlo.Coso autrice
Heeeyyy (everybody).
Aggiornato subitissimo. Abbiamo raggiunto l'obbiettivo awe.
Quindi. Domandina. Cosa ne pensate della storia, e cosa pensate accadrà?Aggiorno sempre a dieci voti e qualche commento!
Domanda bella bella:
Louis tops o Harry tops?All the love, Angie xx
STAI LEGGENDO
Love you, anon.→LarryStylinson.
FanfictionLove you, anon. Innamorarsi della persona più lontana ma allo stesso tempo più vicina a noi. Strano, eh? Eppure possibile. Larry. Louis! Tops Harry! Bottom. short story, text.