→23

308 19 11
                                    

@Larrisun only for you bæ!
enjoy xx

Louis sapeva che tutto ciò fosse completamente sbagliato, ma solo quando si ritrovò davanti Zayn incazzato nero, se ne rese veramente conto.

"Sei fottutamente imbecille?" urlò, cercando di sovrastare la musica e spingendo via quella biondina che non lasciava nulla all'immaginazione.

"Che cazzo?" protestò, immediatamente, Louis, osservando la ragazza andare via.

"Louis, ti deciderai? Lo stai facendo ammattire!" strillò, e Louis strabuzzò gli occhi.

H a r r y.

Voleva fare colpo su Harry, e nel frattempo baciava gente a caso.

Grandioso.

Il peggio era, che Zayn, con le sue prediche, non avesse la minima intenzione di smetterla.

Vide il moro prendere un respiro profondo per poi "prima lo rincoglionisci mandandogli messaggi dolci ed idioti da parte di un, oserei dire, maniaco stalker, perché quest'idea si sarà fatto, no? Non puoi pretendere che Harry ti guardi e ti salti addosso, perché Louis, non ci sei solo tu, quindi vedi di muovere il culo" proferire, aggiungendo uno sbuffo dovuto alla frustrazione di quel momento.

Louis storse il naso, dato che, come sempre, Zayn aveva ragione.

Solo, Louis non poteva. Harry era sempre stato come lui, un ragazzo normale, che amava andare a letto con una ragazza diversa ogni week–end, giocare all'X-box ed abbuffarsi come un maiale. Migliori amici. Niente di più.

Anzi, molto di più. Il punto era, Harry non gli avrebbe riso in faccia? Il tuo migliore amico, che si rivela gay e con una particolare passione verso il tuo pene, come sarebbe stato da digerire?

Louis non lo sapeva.
Come non sapeva che, quegli occhi verdi, guardassero solo lui.
Come non sapeva, che quegli occhi verdi, in quel momento, stessero versando lacrime amare, per colpa sua.

Anon: amore.

ODDIO DA QUANTO TEMPO.
È passato un secolo, okay, ma ogni giorno controllavo se il capitolo arrivasse all'obiettivo ed era fermo. Quindi, data la voglia di scrivere ed una lettrice che già amo, I'm here with a nuovo capitolo.
YAY.
obiettivo: cinque voti e qualche commento.
(ci arriviamo?)
Ve se ama!
-Angie💘

Love you, anon.→LarryStylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora