1

3.4K 81 17
                                    

Eccomi.

Qui nel lavandino del bagno della mia stanza. L'ho rifatto. Dopo tanto
tempo, l'ho rifatto e sentire la lamina sulla mia pelle è stato strano.
Strano ma uguale.

Sento bussare alla porta , perciò mi lavo rapidamente il polso e lavo il lavandino.
Esco dal bagno coprendomi il braccio e trovo mia madre seduta sul mio letto.

-Che succede?- le chiedo restando in piedi.

-C'è papà al telefono- risponde porgendomi il cellulare.

-Pronto?-

-Pronto Scarlett!- sento la voce di mio padre.
Dio, quanto mi manca. Mi mancano i suoi abbracci , i suoi regali, il modo in cui mi faceva sentire protetta. Mi manca lui. Ma poi con il divorzio , papà , è andato a vivere in un'altra città e io sono rimasta con mamma ,Autumn , la mia sorella maggiore e Mike.

-Ehi! Come stai?- gli chiedo.

-Bene bene. Ora devo dirti una cosa. So che non è il migliore dei modi dirlo al telefono , ma ho trovato una compagna.- sputa secco .

-Woh...bene- mento mentre maledico la sua nuova "compagna" in tutte le lingue che conosco.

-Non ti dispiace? - chiede .

-Certo che no!? Insomma , dovrai essere felice un giorno- rispondo a malincuore.

Lo saluto e poi riattacca . Passo il telefono alla mamma.

-Tesoro , la maglia ha una macchia . Toglila così la metto in lavatrice.- dice indicando la mia maglietta. Abbasso la testa per vedere di quale macchia sta parlando. Maledizione. Sangue. Annuisco e trono in bagno . Mi cambio la maglietta dopo aver dato quella grigia a mia madre . Spero non si capisca che era sangue.

Prendo un libro e mi stendo sul letto per leggerlo. Verso la metà mi stanco e vedo sul telefono che ore sono . Le 10 pm. Decido di dormire dopo essermi lavata i denti e essermi vestita.

La sveglia suona e giuro che fra un po', invece di spegnerla , la butto per terra rompendola.
Mi alzo e mi dirigo in bagno come uno zombie. Mi lavo la faccia e poi mi vesto. Scelgo una semplice maglia rossa , skinny neri , vans e una felpa.
Scendo in cucina per fare colazione e , come sempre , trovo la tavola già apparecchiata.

-'Giorno - saluto mia madre , Autumn e Mike.
-Buondì- salutano loro.

Ci sediamo e facciamo colazione insieme , come sempre . Autumn ha ventidue anni e frequenta un'università pubblica , Mike ne ha diciassette . Io ne ho quindici , fra poco sedici . Sinceramente mi piace essere una quindicenne . C'è molta gente che si elettrizza al fatto che compirà sedici anni perché potrà guidare una macchina. Ma patente o no , non cambia nulla . La vita dei teenager è monotona . Svegliarsi , lavarsi , mangiare , scuola , tornare a casa , compiti , svago e dormire.
Una volta finito di mangiare , torno in camera e preparo lo zaino.
Poi esco di casa e mi dirigo a scuola.
Arrivo nell'immenso giardino e vado verso la mia migliore amica , Faith.

-Ciao!- mi saluta abbracciandomi.

-Hey! Che succede? Sei felice? - le chiedo sorridendo.

-Yes , sai perché?- chiede . -Perché continueranno a dare gossip girl , così possiamo finirlo!- Urla facendomi urlare a sua volta.

-Ahhhhhhhh! Davvero ?! Non vedevo l'ora!- dico saltando.

-Ma guardatele , perchè così felici? Finalmente avete trovato il ragazzo?- chiede la riconoscibile voce di Nash.

-Che vuoi Hamilton? - mi giro verso di lui.

-Te- dice facendo ridere i suoi amici.
Schifoso del cavolo.

How Deep Is Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora