-Presentazini

3.1K 127 12
                                    

Asia era una ragazza bella, non eccessivamente, ma lo era sicuramente. Era anche stronza. Parecchio. Ma a lei piaceva così. Aveva capito che nella vita non tutto era rose e fiori, che le persone potevano far male. Tanto. Troppo. Potevano buttarti giù. Potevano insultarti, potevano essere crudeli. Ma a volte potevano anche farti bene. Farti nascere un sorriso per mandare il resto a fanculo. Dicevano che era bipolare. Non avevano ragione ma il suo carattere non era affatto dei migliori. Era abbastanza solitaria. Dell'amore non le interessava niente. Le interessava al momento solo l'amicizia delle persone vere. Si era stancata di bugie e inganni. L'unica che le era rimasta sempre a fianco era Carola, la sua migliore amica. La ragazza la quale sapeva tutto di lei,.i suoi segreti, le sue paure. Erano amiche ormai da tanto tempo. Avevano praticamente fatto tutte le scuole insieme e ora si trovavano ad affrontare la quarta liceo. Frequentavano il liceo artistico. Erano affezzionate a quella scuola, era la scuola che avevano sempre sognato. Era grande, piena di tante aule, laboratori ed era soprattutto piena di misteri, più che altro misteri che le persone nascondevano. Ma in realtà il primo mistero era lei.
Lui, Benjamin, era il classico ragazzo stra montato, il classico figo della scuola. Era bellissimo e questo non lo si poteva negare. Era un vero e proprio stronzo. Trattava male tutti, e le ragazze erano il suo passatempo preferito. Si divertiva a farle soffrire, a farle piangere. Questo lo rendeva fiero. Nemmeno lui sapeva il perché, ma far soffrire la gente, soprattutto le ragazze lo rendeva veramente orgoglioso. Non credeva molto nell'amicizia ma aveva Fede, un ragazo anch'esso dannatamente bello, che era srmpre con lui, erano due fratelli. Fede era un anno più piccolo e frequentava prima il liceo musicale ma poi decise di voler terminare gli anni al liceo artistico con suo "fratello".

Senza te. |Benjamin Mascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora