Allora so che probabilmente vi starete aspettando un capitolo ma ieri (30 luglio) è successa una cosa veramente bella e avevo voglia di condividerla con voi. (Se non vi interessa potete benissimo saltare)
Nei giorni precedenti avevo letto che Ben e Fede sarebbero venuti a bari per fare uno 'store visit' alla Tim. Siccome loro non avevano annunciato nulla non ci avevo dato molto peso e quindi domenica scorsa accennai tutto questo a mia mamma. Lei mi disse che Sabato, quindi ieri, ci sarebbe stato il compleanno di mio nonno e che quindi non saremmo potuti andarci a prescindere. In realtà non ci ero rimasta nemmeno tanto male perché non avendo annunciato niente non credevo sarebbero venuti sul serio. Fatto sta che ieri mattina Fede, credo, ha fatto un tweet dicendo che sarebbero stati a bari e che avrebbero fatto questo evento. Io sapendo già di non poterci andare la mattina andai a fare lezione di latino e alle 12 i miei mi vennero a prendere per andare a fare qualche servizio in città. Dopo essere entrata in macchina dissi semplicemente ai miei che Ben e Fede oggi sarebbero stati a bari e basta. Detto proprio sinceramente non mi aspettavo nessuna risposta e infatti così fu. Dopo essere tornati a casa eravamo a tavola per pranzare e mio padre molto scherzosamente "Ma tu ci vuoi andare a bari? " io ovviamente risposi subito di si ma infondo sapevo che stava scherzando, poi mia madre tipo fa a mio papà "Guarda che ora hai promesso e quindi la porti". Vi giuro che stavo per piangere perché non potevo crederci. Ero stata colta di sorpresa ed ero veramente felice. Dopo il pranzo ebbi solo il tempo di farmi una doccia e prepararmi in fretta e furia perché era tardissimo e prima dovevamo accompagnare mia mamma e mia sorella al mare. Uscimmo da casa che erano già le 4 meno venti e dopo essere passati dal mare partimmo per bari. Avevo un'ansia assurda e non so nemmeno il perché. Per le 5 arrivammo a Bari, parcheggiammo parecchio lontano dal centro e ci dirigemmo su via Sparano. Non ero molto informata quindi non sapevo assolutamente dove fosse la Tim quindi girammo un po a vuoto, poi andammo alla Tim di via Melo e non c'era niente, entrai e mi dissero che l'evento era alla tim di via Sparano. Ritornammo su via Sparano e non trovavamo nulla, entrai in un negozio e mi rimandarono in un posto sbagliato, entrai in un altro negozio e mi dissero che l'evento era o alla Tim della stazione o a quella di una via di cui non mi ricordo il nome. Allora poi mi ricordai che c'era il numero civico che era 160, vi dico solo che noi eravamo al numero 13. Faceva un caldo assurdo, c'era un'umidità altissima che veramente non si respirava. Alla fine era la Tim che si trovava alla stazione che quindi era praticamente dopo la piazza che i trova all'inizio di via Sparano. Alle 5.30 arrivai li e appena arrivai arrivò anche il loro furgoncino nero. Li vidi e veramente fui felicissima. Mi misi in fila e eravamo si e no 200 persone quindi la fila era molto veloce. Dopo un'ora arrivai all'entrata e il bodyguard mi fece entrare. Entrai mi misi in fila e finalmente li vidi, a qualche centimetro da me, non era la prima volta che li avevo avanti a me ma bensì la 5 ma ogni volta veramente mi sento morire. Ogni volta è un'emozione diversa, so solo che ogni volta che li vedo sono felice,i sento parte di un qualcosa. Vabbè, stavo dicendo che li avevo davanti e avanti a me avevo solo una ragazza, mi sistemai un'attimo e finalmente era arrivato il mio turno. Avevo Ben davanti e subito lo abbracciai, lui mi strinse forte e gli diedi un bacio sulla guancia. Abbracciai Fede e anche lui mi strinse a se, diedi un bacino anche a lui e mi salutarono. Mi chiesero come stessi e tutte cose del genere. Facemmo la foto e la guardia mi stava dicendo di andarmene così riabbracciai Fede e gli diedi un'altro bacino. Ben si era offeso e mi fece "Ciao eh! " con uno dei suoi sorrisi che veramente sarei potuta svenire. Mi girai e lo salutai lui mi sorrise e Fede come ogni volta che lo vedo mi fa "Mi raccomando, fai la brava" la guardia mi aveva presa per un braccio e mi buttò praticamente fuori. Uscita da lì ero troppo felice. Ogni volta che li vedo mi fanno stare veramente bene e ormai ho capito che veramente non posso farne a meno.
A questo punto smetto di rompervi.
Un bacio enorme a chi è arrivato a leggere fino a qui, vi voglio bene 💕
STAI LEGGENDO
Senza te. |Benjamin Mascolo|
FanfictionChe succede se una ragazza abbastanza bella, stronza e acida incontra un ragazzo perfettamente come lei?