Eccomi qua.
Sempre solo.
Tutti i bambini stanno giocando.
Nel frattempo la signora della casa dice :"Bambini venuti tutti qua!"
Con voce gentile.
"Si signorina"
Dicono tutti.
"Alla casa si è aggiunto un nuovo bambino. È molto timido e non ha amici. Cercate di farlo sentire a casa, facendogli sentire tutto il vostro affetto. Nel frattempo io li procuro una stanza. Grazie per l'attenzione""Ma dove il bambino?"
"Non lo so, la signorina ha detto che è molto timido. "
"Eccolo. Guardate. Sembra spaventato si nasconde dietro l'angolo. ""Ehi bambino! Perché non vieni a giocare con noi?"
"D-d-avvero posso?"
Dice balbettando.
"Ma certo che si! Sei uno di noi adesso!".Finalmente esce dal suo nascondiglio.
"C-ciao" sempre balbettando.
"Come ti chiami?"
"Chi io?"
"Si"
"Io mi chiamo Gost. "
All'improvviso alcuni bambini scappano via vedendolo.
Non capisco perché.
Lui inizia a piangere. Si nasconde dietro l'angolo.Mi faccio coraggio e provo a farci amicizia, anche se non sono molto bravo.
"Ciao, io sono Luca. Perché stai piangendo?".
"Nessuno mi vuole. Mi vedono e scappano. "
"Ma io non sono scappano. Voglio essere tuo amico se ti fara piacere. "
"Che bello farsi dei nuovi amici, o forse mi sbagliavo, è cosi bello farsi un nuovo amico che non scappa da te se ti vede"
"Perché scappano?"
"Hanno paura di me. Io sono un fantasma. Urlano e scappano. "Sono ormai passati mesi,
Da quando io e Gost siamo diventati amici.
Per la prima volta mi sono fatto un amico.
Adesso non me ne sto più nel mio vecchio angolo.
Adesso ho Gost.
STAI LEGGENDO
Come Era Una Volta...♡
Cerita PendekÈ così bello farsi dei nuovi amici, o forse mi sbagliavo, è così bello farsi un nuovo amico che non scappa da te, se ti vede. Perché gli altri bambini scappano? Perché hanno paura di me...io sono un fantasma .....