Ti aspetto

618 22 1
                                    

Avevo fatto una promessa e volevo mantenerla ad ogni costo.

A: Allora? Fino a quando siete su? Così ti vengo a trovare!
F: Dal 22 al 28 poi scendiamo per la partita contro l'Argentina.. Dai vieni!

Potevo deluderlo? Assolutamente no! Dovevo convincere i miei..ad ogni costo!
Era insistente il ragazzo quella sera.. Ero in giro con le mie amiche e non mi faceva staccare dal telefono. Mi teneva incollata lì a raccontarmi la sua vita, la noia di quel paesino, la stanchezza degli allenamenti. Voleva sapere tutto di me..cosa avrei fatto a ferragosto, com'era andata a Malta, tutto!
Quella sera abbiamo scoperto di avere molto in comune..non solo mezzo cognome e la pallavolo ma anche la Birra! Ecco, quella era la nostra grande passione, ovviamente dopo la palla bianca rossa e verde.
A mezzanotte e mezza deve staccare, dopo tre ore di intensa conversazione mi saluta con un "ti aspetto".
Metto via il telefono e non riesco a ragionare, ho sempre lui puntato in testa, sempre al centro dei miei pensieri, sempre lì. Sono talmente persa che rovesciò tutto il cocktail che avevo ordinato ma la cosa non mi interessa. Chiamo la cameriera e ordino una birra, non averi potuto fare altrimenti!
Vorrei riscrivergli subito ma non mi pare il caso, mi godo la serata ma il mio cuore è a Cavalese. Altro che amici da una vita.. Forse c'è qualcosa di più. Vivo con questo pensiero fisso per 10 giorni. Penso che non sia tutto qui, che forse qualcosa sotto c'è ma poi pensò anche che lui ha una fidanzata e che non se ne fa niente di una come me.
Non ne posso più e gli scrivo.. Ancora una volta mi tiene incollata al telefono e mi continua a chiedere se vado su ma io non glielo voglio dire, vorrei che fosse una sorpresa!

Com'è?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora