2 Capitolo

6.8K 285 146
                                    

Avete presente quando,siete in panico,dovete fare tutto di fretta e non trovi le cose che ti servono?
Ecco sono io in questo momento.
Ero in panico,mentre mi abbottonavo la camicia le mie mani tremavano.
Misi anche la gonna,le calze la giacca e le scarpe.Mi pettinai i miei lunghi capelli castani e scesi giù.
Presi il mio zainetto nero,il cellulare e andai alla fermata dell'autobus.
Il pullman mi lasció all'entrata della scuola.
Devo dire che è molto grande rispetto alle foto.
Guardai tutti gli studenti per bene,sembrano tanti zombi appena usciti dal fosso..

La campana suonó e io ero in cerca della classe 4b.
Chiesi ad un bidello,e mi accompagnó davanti alla porta,lo ringraziai ed entrai nella classe, ancora non c'era nessuno,vidi una ragazza da sola al banco,mi avvicinai.

-Hey,posso sedermi con te?.-

La ragazza si giró,mi guardó un'attimo e mi fece un sorriso dolce.

-Certo-

Mi siedo e tolgo un quaderno dallo zaino.

-Allora sei nuova di qui?.-

-Si,comunque io sono Sun tu?-

-Gemma,Styles piacere-

Gemma è una ragazza carinissima,ha due occhioni azzurri e dei capelli biondi fin sopra le spalle.

Entró il professore di Letteratura e proseguimmo le lezioni.
Per tutta la lezione io e Gemma abbiamo parlato del più e del meno,e ho scoperto che ha un fratello più grande di lei.

Andammo in mensa insieme e dato che non avevo tanta fame presi soltanto una bottiglietta d'acqua e una mela.

-Allora come primo giorno come sta andando?-mi chiese la bionda

-Molto bene,direi-

Ad un certo punto,la porta della mensa si sbalancó,facendo entrare 3 ragazzi.
Appena varcarono la porta alcune ragazze gli saltarono praticamente addosso.
Vidi Gemma irrigidirsi e mi incuriosì,intanto entró un'altro ragazzo.

-Ecco il biondino della banda-Sentì dire da Gemma.

-Chi sono?-chiesi confusa

-"i fighi della scuola" il quale c'è anche mio fratello-

Li guardai attentamente e notai che il ragazzo riccio assomigliava un sacco a Gemma,e presumo fosse suo fratello.

-Peró che fratello Gemma-dissi ironica

-Ha preso tutto dalla sorella-disse ridendo.
La seguì anche io e poco dopo suonó la campanella.

-Hey Sun pomeriggio sei libera?-

-Certo perchè?-

-Vuoi venire a casa mia,così passiamo un po di tempo insieme se ti va?-

-Vabene,dimmi dove abiti-

Detto questo la bionda prese una penna e mi scrisse il suo indirizzo sulla mano,risi e ognuna prese la sua strada.

Perfect||NiallHoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora