-Cosa ci fai qui.-
-Devo parlarti.-
Ho il cuore in gola,come faceva Niall a sapere dove abitavo.E poi se i ragazzi lo vedono penseranno sicuramente male.
-Dai sputa il rospo,ho ospiti.-
-Uuh posso restare anche io?-
-No e se sei venuto qui per farmi perdere tempo puoi anche andartene-
-Perchè sei sempre così scorbutica con me-
Si avvicinó pericolosamente a me,indietreggiai toccando il freddo muro,mi toccó la guancia leccandosi le labbra.Si avvicinó lentamente,potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra ma ad un certo punto suonó il campanello.
-Merda-
Lo spinsi contro il muro e andai ad aprire la porta.
Gemma,Harry e Rita avevano una faccia del tutto strana.
-No tranquilli Niall è venuto per,per chiedermi una cosa di scuola,stava per andarsene,non è vero Niall?-dissi girandomi verso di lui.
-Ooh certo,ciao ragazzi-disse andandosene.
Li feci entrare e andai a prendere le due teglie di lasagne in cucina,qualcuno peró mi seguì e avevo già capito chi fosse.
-Gemma è venuto qui perchè doveva parlarmi peró alla fine non mi ha detto niente perchè siete arrivati voi e-
-Sta tranquilla me lo dirai dopo mangiato,dai ti aiuto-disse prendendo una teglia.
Le poggiammo sul tavolo e incominciammo a mangiare.
-Mm byona qusta pusta-Disse Harry con la bocca piena.
Noi tre ci mettemmo a ridere e lui come risposta ci fece la linguaccia.
***
Più tardi i ragazzi se ne andarono e io rimasi dinuovo da sola,andai su e mi feci un bagno caldo,chissà cosa voleva dirmi Niall..
NIALL.
Ero sdraiato sul divano,stavo ripensando a Sun a quanto l'avevo vicina e che se non fosse stato per quel fottuto campanello l'avrei baciata.
Non ci pensai due volte e andai a casa sua.Bussai al campanello e sentì un -Arrivo subito-dall'altra parte della porta.
Subito dopo si aprì rilevando una Sun appena uscita dalla doccia.
Appena mi vide sgranó gli occhi e diventó rossa in faccia.Entrai senza proferire parola e mi poggiai alla porta chiudendola.
-Sai Sun,io non lascio le cose a metà-
-Sai Niall se sei venuto per farmi fare un'altra figura di merda puoi scord-non la feci finire di parlare che la baciai.
Ho sempre desiderato baciarle,dal primo momento che l'ho vista.Si staccó da me e si mise una mano sulle labbra,come se avesse commesso un peccato.
-Niall è tutto sbagliato-
-Ti hanno detto che sono andata con altre ragazze prima di te? Bhe si ma tu sei diversa Sun,dal primo giorno che ti ho vista ho sempre desiderato baciarti e non capita che io mi innamori-
-Quindi mi stai facendo credere che tu sia innamorato di me?-
-Non te lo sto facendo credere,io lo penso davvero Sun,tu mi piaci e non poco-
La guardai negli occhi,da questa prospettiva erano ancora più meravigliosi.
Mi prese una mano e se la portó sul punto dove stava il cuore.-Niall voglio fidarmi perchè anche io provo qualcosa per te.-Mi sorrise
STAI LEGGENDO
Perfect||NiallHoran
Fanfiction7 milioni di sorrisi Ma il tuo rimane il mio preferito.