Ecco una fitta al cuore.
Dovevo ascoltare il cuore e lo avevo fatto,sbagliandomi non dovevo per nulla al mondo fidarmi.Ebbene si Niall e una ragazza erano seduti in un'angolo del bar a scherzare e ridere.Rimasi li ferma non riuscivo a muovermi,ormai alcune lacrime stavano rigando il mio viso.
-Vigliacco?-Si questa fu l'unica parola che mi uscì,Niall si giró il suo viso divenne preoccupato ma prima che si alzasse dalla sedia,mi tolsi quei maledettissimi tacchi e incominciai a correre.Sentivo le mie amiche gridare di fermarmi ma non le ascoltai,mi fermai davanti alla mia porta,mi accasciai su di essa presi un respiro profondo e diedi un pugno alla porta.
Come ha potuto farmi questo e dire che mi sono fidata,si era inventato tutto pur di stare con quella li..Subito dopo vennero Gemma e Rita,sembravano spaventate ma allo stesso tempo preoccupate.
-Sun finalmente ti abbiamo trovato,devi venire subito con noi.-
-Louis sta picchiando Niall,forza Sun-
-Come lo ha saputo Louis.?-
-Te lo spiegheremo più tardi muoviti.-
Mi riportarono dinuovo al bar e la scena che mi ritrovai davanti non è delle migliori.
Louis era sopra di Niall lo stava prendendo a pugni.Scesi dalla macchina e urlai di fermarsi.Louis appena mi vide si scansò da Niall e venne da me,indietreggiai.
-Stai lontano da me-
-Sun io non volevo scusami.-
Si guardó le mani e poi guardó il suo migliore amico.
-Devi chiedere scusa a lui non a me.-detto questo mi accasciai a terra presi il viso di Niall e lo poggiai sulle mie gambe.
-Ss-stai bene?-
-Un po rotto-disse con un piccolo sorriso.
Nel frattempo vennero gli altri ragazzi che mi aiutarono a metterlo in macchina.Lo portammo a casa di Gemma e Harry lo posarono sul divano e andai a prendere del ghiaccio.
Glielo poggiai sullo zigomo ormai violaceo ed emise un gridolino.-Amico ti ha ridotto male-disse Liam
-Me lo meritavo-rispose il biondo guardandomi dispiaciuto.
Ad un tratto bussarono alla porta,Harry si alzó e andó ad aprire.
Nella stanza fece capolino Louis,appena vide Niall una lacrima gli rigó il viso.-Lasciamoli da soli-Disse Liam.
Li lasciammo da soli e andammo nell'altra stanza.
STAI LEGGENDO
Perfect||NiallHoran
Fanfiction7 milioni di sorrisi Ma il tuo rimane il mio preferito.