Avete presente quando aspettate quel giorno da una vita e finalmente è arrivato e avete una felicità enorme?
Bhe sono io in questo momento.
Oggi compio 18 anni,divento maggiorenne,nuove responsabilità e sopratutto niente cazzate che possono mandarmi in caserma..***
Quando arrivai a scuola tutti gli studenti che erano fuori al cortile mi guardarono per un po e poi gridarono un -Auguri Sun.-
Feci un sorriso enorme e li ringraziai.
Non vidi il mio gruppo,quindi decisi di entrare in classe.
Ma dentro non c'erano nemmeno,mi misi a sedere e seguì la lezione.***
Avevi finito proprio ora di mangiare,quando suonarono alla porta,corsi ad aprire e Freddie(il nerd della scuola)mi consegnó una busta,lo ringraziai e chiusi la porta.
Aprì il pezzo di carta ed era un'invito al ballo,peró era anonimo.Sun Paket,ti invito al ballo di fine anno come mia patner.Ti verró incontro appena varcherai la soglia della porta.Spero che accetterai.
Baci,il tuo ammiratore segreto Xx.
20:30.Richiusi la busta,e pensai chi fosse questo "ammiratore segreto",controllai l'orario e decisi di passare dal parrucchiere questa volta li feci ricci,ci posizionai la coroncina in argento e andai a casa.Indossai il vestito e misi la collana che mi avevano regalato i miei,al mio decimo compleanno.
Mi ricontrollai un'intima volta e mi incamminai verso scuola.Da fuori non si sentiva nessun tipo di rumore e pure sono le 20:30,dovrebbero esserci ragazzi già ubriachi qui fuori invece non c'è nemmeno una mosca.!
Entrai dentro la palestra dato che il ballo si svolgeva li,ma c'era soltanto una piccola luce flebile nel fondo della stanza.
È una presa per il culo o cosa?!
Ad un certo punto le luci si aprirono facendone uscire tutti i ragazzi dell'istituto.-SORPRESAAAA.-
Rimasi a bocca aperta,Gemma,Rita e Sophia mi vennero ad abbracciare e io ricambiai ringraziandole ancora sorpresa.
-Ragazze io non so che dire.-
-Non dire niente-Dissero ridendo
-Di chi è stata l'idea?-
-Mia.-
Mi girai e vidi il ragazzo,il ragazzo che mi fece perdere la il mio principe azzurro.
Era vestito con uno smoking bianco e aveva i capelli tirati indietro.
Era li nel mezzo della sala e tutti gli studenti erano intorno a noi due.Si avvicinó a me mi prese le mani e mi sussuró un sei bellissima.
Ad un certo punto si inginocchió,mi prese la mano sinistra e cacció fuori un'anello.
Le lacrime iniziarono a scendere quando lui pronunció un, -Buon compleanno principessa.--Ti amo Niall-
Mi mise l'anello e mi abbracció forte,finalmente mi sentivo al sicuro,mi prese il mento e mi bació.
Si sentirono fischi e applausi,ed io mi sentivo sempre più felice.
La festa continuó con un lento,tutti gli altri si misero a cerchio intorno a noi,poggiai la testa sul petto di Niall e gli sussurrai un -Mi hai salvato la vita mio eroe.-FINE.
STAI LEGGENDO
Perfect||NiallHoran
Fanfiction7 milioni di sorrisi Ma il tuo rimane il mio preferito.