-Gemma,aspetta il negozio mica scappa.-
Eravamo al centro commerciale e Gemma mi sta facendo correre verso un negozio di vestiti.
Entrammo e ispezionammo attentamente il negozio,Mi colpì un vestito,lo presi e andai nel camerino,
Il vestito era,con il corpetto a cuore,una scia di strass a forma di cintura e poi verde acqua che scende borbido fino a metà coscia.-Allora come sto?.-Chiesi a Gemma.
-Bene,questo vestito ti calza a pennello,stai benissimo devi prenderlo.-
-Si ne sono convinta anche io-Dissi sorridendo.
Gemma si misuró il suo.
Un vestito rosso sangue,che le sta da Dio.
Prendemmo i tacchi,tutte e due neri e pagammo,prima di andare a casa della bionda ci fermammo al bar.Mi stavo mettendo una scarpa quando Gemma spunta dalla porta dicendo -Andiamo giù-.
Una volta scese Harry ci guardava come se fossimo delle anguille in calore.-Bhe Sun se fossi tuo fratello ti direi anche a te,che dovete andarvi a cacciare questi vestiti-
Scoppiai a ridere insieme a Gemma e andammo verso l'auto.
La musica si sentiva già da fuori,entrammo ed una puzza di fumo invase le mie narici.
Tutti gli studenti sono già ubriachi,Gemma mi fece segno di andare verso le bibite,quando ci fui davanti mi girai dietro di me,ma nessuna traccia della bionda.
-Bene-pensai.NIALL.
Ancora non avevo toccato un'alcolico,per colpa di questa puttana che mi si sta strusciando addosso da quando sono entrato da quella maledetta porta.
Stufo la spinsi verso un gruppo di ragazzi e prima di raggiungere il bancone delle bibite,vidi la ragazza che ieri mi ha battuto a calcio.
Cazzo quanto è bella,quel vestito poi risalta molto le sue meravigliose curve.
Ingoiai il groppo che mi si era formato in gola e la raggiunsi.-Paket,non pensavo di trovarti qui.-
-Bhe eccomi qui Horan!-
Mi piace il modo in cui pronuncia il mio cognome mi fa eccitare.
-Non sembri tipa di queste feste-
-Bhe ora saró la tipa che ti manderà a fanculo se non la smetti-
Aggressiva la ragazza non sapendo cosa ribattere ordinai un vodka alla fragola,e lei alla ciliegia.
Se lo prese e si allontanò da me.SUN.
Alzai i tacchi e mi allontanai da Niall,diciamo che due bicchieri di Vodka mi hanno dato un po alla testa.Raggiunsi la mia amica e gli altri e noto una ragazza.
Sembrava una faccia conosciuta,la guardai meglio..-Sun sei proprio tu?-
-Rita?,cosa ci fai qui?-Dissi sorpresa di vedere la mia amica dopo 6 anni.
-Mi sono trasferita qui due giorni fa-
Mi venne ad abbracciare,lei è stata l'unica amica che è sempre stata vicino a me,sia nei momenti più brutti che nei momenti più belli.
Poi non ho avuto più notizie di lei.Vedo che Harry la guarda con gli occhi a cuoricino e stento a dirgli di chiudere la bocca perchè tra poco ci fa un rifugio di mosche.
Uscì fuori,la vodka mi aveva fatto venire il mal di testa,chiesi ad un ragazzo di darmi una sigaretta,l'accesi e quasi non mi strozzai.-Non sapevo fumassi-
Mi girai di scatto,e mi rilassai quando vidi il volto di Niall.
-In realtà non fumo-dissi tossendo.
Mi prese la sigaretta tra le mani e la butto a terra guardandomi.
-Allora non farlo più-
-Non sei mio padre-
-Appunto ti sto solo avvisando-
Con questo non disse più niente.Nel frattempo,Gemma venne fuori e ce ne andammo da quella festa,raccontandogli quello che era successo poco fa con Niall.
STAI LEGGENDO
Perfect||NiallHoran
Fanfiction7 milioni di sorrisi Ma il tuo rimane il mio preferito.