Capitolo 1

260 20 0
                                    

22 settembre 2015
-------------
Ciao, sono Alessio Bernabei e sto per iniziare una nuova vita.
É dura da dire ma io e la mia band abbiamo preso una decisione, anche se piú loro che mia, di separare le nostre strade.
Io camminerò con un percorso da solista e loro come band, gli auguro il meglio.
Domani annunceremo ció sulla nostra pagina ufficiale, sarà doloroso leggere i commenti sotto ai post e tutto, ma la decisione é stata presa.
Non mi sentivo piú me stesso, mi accusavano di essere egocentrico e di pensare piú al "me" che al "noi" di una band, ma non é assolutamente cosí. Io sono stato il primo che ha avuto l'idea di avere una band con cui condividere un'unico sogno, ma in questi due anni ho capito che é troppo difficile "stare in 5"; perché piú o meno avevamo sempre idee diverse su tutto.
Anche se é stata una decisione presa da tutti e 5 io ci sto ancora male, tutti i sacrifici fatti da Amici ad adesso sono svaniti, tutte le persone che non credevano in un NOI ora rideranno.. Ma soprattutto, io sto male per le persone che ci credevano nel Sempre Insieme, perché avevamo fatto una promessa alle nostre fans.. Avevamo promesso loro anche il tour invernale che purtroppo non ci sarà.
Spero che le nostre fans capiranno la nostra azione, che non ci giudichino male o che smettino di seguirci.. Piú o meno saremo quelli di sempre.
Ne ho parlato anche con la mia famiglia, soprattutto mia madre Antonella e mio padre Paolo si sono intristiti ma hanno capito che forse era la cosa giusta.
Io sono un leone, con un'energia incontenibile.. Non potete mettermi in una gabbia.
Stanotte non chiuderò occhio, ne sono certo. Domani inizierà una nuova vita per tutti, e sarà tutto diverso.

---------------
ciao! Spero vi piaccia l'inizio della nuova storia
Continuo a 3 stelle

Telegram-Alessio BernabeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora