A: "a tra poco"
Chiudo la chiamata e vado a pettinarmi la cresta ormai indomabile, devo andare presto da mio fratello a farmi dare una spuntatina.
Metto la lacca e appena finisco incomincio a fare facce buffe allo specchio, dimenticando completamente che dovevo prepararmi.. Perfortuna suona il telefono, era la mia mamma, rispondo
Mamma di Alessio (M): "tesoro! Come stai?"
Alessio (A): "uh, bene! Tu?"
M: "bene.. Ho visto il post della pagina ufficiale, ormai é tutto pubblico ed i fans sono in delirio.. Hanno telefonato quelli di RTL, hanno invitato te e i Dear Jack.. -si fermò per qualche secondo- ad un'intervista lunedí prossimo.."
A: "bhé.. -dopo un minuto di riflessione- va bene.."
M: "ok tesoro, ci sentiamo presto, ciao"-disse concludendo la chiamata-
Prendo una maglietta che mi regalarono le fans per il mio compleanno con scritto "#CHEGRA" (il mio hashtag preferito creato insieme ai miei amici) e metto dei pinocchietti di jeans, con delle vans rosse.
Metto il cellulare di fretta nella tasca, le chiavi della Harley, le chiavi di casa.. Chiudo la porta e scendo velocemente.
Salgo sulla Harley e mi dimentico del mondo..
É bellissima la sensazione del vento nei capelli..
Arrivato a destinazione parcheggio la moto e vado a suonare il campanello..
Emanuele:" sali coglione"
Mi metto a ridere e salgo sopra e saluto Emanuele,
Emanuele(E): "dovevi dirmi qualcosa o sbaglio?"
Alessio (A):" Ah si, stavo pensando.."
E: "pensi un pó troppo" -disse ridendo-
A: "bhé, stavo pensando di incominciare una relazione con qualcuno che non mi conosce come personaggio famoso, tipo.."
E: "e come potresti fare? Ti conoscono tutti! "
A: "si lo so, ma vorrei provare.. Non é che qualcuno conosce tipo un "sito di incontri"... Bho, non lo so"
E: "L'altro giorno Daniele mi stava parlando di una specie di Whatsapp, ma non ricordo come si chiamava... Emn.. Provo a chiamarlo"
Dopo due minuti Daniele risponde
Daniele (D):" emanué! Dimmi"
E:" danié! Come si chiamava quella app dove si messaggiava e c'era quel bot che ti metteva in chat con persone casuali?"
D: "ah si, Telegram.. Come mai lo vuoi sapere? "-disse con tono divertito-
E: "bhé, Alessio voleva saperlo.."-disse ridendo-
D: " é ricco sfondato e vuole che gli mandino le foto delle fighe in chat?-disse ridendo-
A quel punto mi introduco della conversazione ..
A: "no... Aspe, che cosa?!?-dissi ridendo-
D: " ale, ciao! Si, c'é questo "rischio".. Ma oltre alle fighe potrebbero arrivarti altre cose"
A: "mh.. Ma a me interessa per quel bot per conoscere persone, non per altre cose, non sono un malato di figa"
D: "si chiama Strangerbot, stai attento a quelle cose che ti ho detto eh, ti saluto.. Ciao!"
-----------
Ciao! Come state? Vi sta piacendo la storia? Cosa ne pensate? Fatemi sapere
Il prossimo capitolo lo pubblico a tre stelle