Daniele conclude con queste parole e staccò.
Allora io cerco il famoso Telegram, lo scarico e con molta ansia aspetto che si concluda il download.. 27%... 69% ... 99%....
100%. Fatto!
Emanuele guarda il cellulare con aria interessata.. Nel frettempo si erano fatte le 16 del pomeriggio.
Scrivo il mio numero di cellulare e il mio nome utente.. Mm.. ABJack ..? ABJack, dai.
Sono pronto per questa nuova avventura, spero di trovare al piú presto qualcuno..
Cerco il bot StrangerBot, lo apro e incomincio a parlare..
Io: Ciao!
StrangerBot(SB): ciao, sei femmina?
Io: no, perché?
------strangerbot ha lasciato la chat---
Ma dai? Già iniziamo col piede sbagliato!
Emanuele interviene dicendo: "ecco i famosi morti di figa, signore e signori"
Riprovo..
SB: hi!
Io: hi!
SB: sex chat?
----lascio la conversazione
Oddio, é davvero un sito di malati, Daniele aveva ragione..
Decido di lasciare il cellulare un pó e uscire per Tarquinia con Emanuele..
Nel frattempo incontriamo dei fans, che mi chiedono la ragione del mio abbandono con le lacrime agli occhi.. Vedendole mi si stava spezzando il cuore, e cosí raccontai tutto a loro e gli dissi che lunedí ci sarebbe stata una intervista con me e i Dear Jack..
Firmo autografi e faccio qualche selfie mentre Emanuele resta affianco a me un pò imbarazzato..
Si sono già fatte le 19, e qualcuno telefona al telefono di Emanuele...
E:" pronto?"
X: "ciao! Sono Lucrezia! Sono arrivata 10 minuti fa a Roma e volevo chiederti se, visto che Alessio ha cambiato numero e non so come parlargli, puoi passarmelo?"
Io sento tutta la conversazione e rabbrividisco, l'ultima cosa che voglio in questo periodo é parlare con lei dopo quello che é successo quando eravamo ubriachi, quindi cerco di convincere Emanuele ad non passarmela, ma me la passa comunque.
Io rispondo con voce annoiata: pronto? Chi parla?
Lucrezia (L): ehi! Non ti ricordi di me? Sono lucrezia!"
Io: 'ah, si. Ciao"
L: "bhé, so che stai molto male in questo periodo, quindi ,visto, sono venuta a Roma e ho pensato che se mi vieni a prendere possiamo uscire.."
Anche se non mi va per niente, accetto di uscire perché non so cosa fare.. Ma non succederà come l'altra volta..
Allora accetto, vado a prendere la moto a casa di Emanuele e lo saluto, e lui mi sussurra:" fate i bravi"..
In questo periodo sto malissimo, non cadró proprio nella trappola del "sesso".. Anche se sono famoso, voglio farlo solo con la persona che amo, e quando la troveró lo faró con lei; anche se dovrò aspettare anni.