Vado a casa e con molta svogliatezza cerco i vestiti.. Mi vesto con dei jeans neri, una maglietta blu con delle stelle bianche e degli scarponcini neri..
Poi indosso una giacca nera col cappuccio e esco.
Prendo il cellulare, e vedo che c'é ancora la finestra di Telegram aperta su Stragerbot, incomincio una chat..
Io: "ciao"
StrangerBot(SB):"ciao"
Io: "come ti chiami?"
SB: "Giulia, tu?"
A questo punto non sapevo di preciso cosa rispondere, ma scelgo di dirgli il mio vero nome, tanto ci sono migliaia di Alessi in Italia.
Io:"Alessio. Bel nome il tuo!"
SB: "Ahahaha, grazie! Anche il tuo".
Mi é sembrata da subito molto simpatica, e mi sono sorpreso di averne beccata una cosí a primo colpo..
Sembra una frase un pò ambigua, rido.
Io: grazie, ahahahah. Di dove sei?
SB: Sicilia.. Tu?
Dannazione, siamo cosí lontani..
Io: Lazio.. Tarquinia. Siamo cosí lontani
SB: già.. Vabbé, non conta la distanza. Peró vorrei tantissimo vivere a Tarquinia. Quanti anni hai?
Io: ho 23 anni
SB: io 19
Non ci togliamo molto .
Io: Sai, sono da poco su Telegram e prima di te avevo incontrato solo tizi che che chiedevano foto.. Bhé... Di quel genere
SB: ahahaha, anche io sono qui da poco.. Precisamente da ieri, e l'unico non morto-di-figa che ho incontrato sei tu.
Io: lo considero come un complimento.
SB: É un complimento!
Io: Bhé , allora grazie mille!
SB: ahahahaha, di nulla. Cosa fai nella vita?
'Io: bhé, ho fatto la ragioneria e perora non faccio nulla..tu?"
Muoio dalla voglia di dirgli che sono Alessio Bernabei, ma non posso. Voglio fare una storia seria che non si basa sul mio ""Essere Famoso"".
SB: "io mi sono appena diplomata al Liceo Classico con il massimo dei voti, ma non perché lo volevo io; l'ho fatto solo per non deludere i miei genitori."
Io: "e cosa avresti voluto fare realmente?"
SB: "Liceo musicale oppure un liceo molto piú facile.. Il Classico ti uccide, non si ha letteralmente il tempo di vivere.. Il mio sogno é sempre stato di diventare una cantante, ma so che non si realizzerà mai .. In piú perora sono molto depressa.."
Appena leggo che il suo sogno é quello di fare la cantante mi si illuminano gli occhi, siamo cosí simili! E quando leggo che é depressa mi si strugge il cuore, anche io mi sono depresso di mio.. Ma mi dispiace tantissimo di sapere che sta soffrendo di depressione, cosí le chiedo:
Io: "oh.. Mi dispiace tanto.. Come mai?"
SB: "bhé, so che potrà sembrare una cosa "scema" per essere depressi, ma "i miei punti di riferimento" hanno deciso di dividersi, o meglio, il cantante ha scelto di andarsene dalla band.
Ma una band senza cantante cosa é?!? E in piú, il cantante era ed é ancora il mio preferito di loro.. Mi si é spezzato il cuore .. So che te ne può fregare meno e pensi che sia una cosa superficiale "
Io rimango senza parole, e mi sento davvero male leggendo ció.. e i miei occhi cominciano a lacrimare, poso per un attimo il cellulare e mi siedo per terra con la testa china, riprendo il cellulare e le scrivo:
Io: "Non preoccuparti, io ci saró"
~Ehi! Cosa ne pensate?
Fatemi sapere.
Continuo a 4 stelle