Mi svglio e guardo il soffitto di legno...era solo un sogno..?
??: Ben svegliato Vladimir Blade..
Sentii questa voce metallica e mi misi subito a sedere vedendo la stessa figura sognata quella notte,alta,senza faccia,pallida e con lo Smoking....avevo paura..e se volesse uccidermi..?!
??: Non avere paura,qualsiasi sogno tu abbia fatto non è reale
V: Come fai a....saperlo?
??: Io so tutto...comunque io sono lo Slenderman...senti,voglio chiederti un favore....ti prego
V: Certo...di cosa si tratta..?
S: Resta qui ad abitare con me e Okami...
V: Q-Qui abita anche Okami...?
S: Si,è dall'altro ieri che è in camera sua a piangere. Nn esce mai.....per favore...resta con lei
V: Non me lo deve neanche chiedereSorrisi felicissimo e salii le scalle fino ad arrivare ad una porta su cui c'era scritto 'Entra pure,a tuo rischio e pericolo'. Io entrai silenzioso notando Okami stesa sul letto a piangere. La abbracciai e lei sobbalzò,ma appena mi riconosse mi abbracciò come se non ci fosse un domani,iniziando anche a baciarmi,cosa che,ovviamente,ricambiai subito. Le volevo un bene dell'anima...anzi no,la amavo più di qualsiasi altra cosa. Mi resi conto che anche lei sulle braccia aveva dei tagli...iniziai a baciarglieli tutti provocanole dei piccoli brividi...mi faceva impazzire,tornai a baciarla in modo casto e passai il resto della giornata con lei,tutto il tempo a farle le coccole.
Ciao bella gentee
Piccoli avvisi:
1) Grazie a CosìForever3 e a LuisaFrost che continuano a mettere una stellina ai miei capitoli,vi voglio bene ^ω^
2)Continuerò a scrivere i capitoli solo se qualcuno commenterà,e ora vi lascio stare,bye bye
*smolecolamento in corso*Killua-Naruto