Il grande lago

10 3 2
                                    

<< Chi ti ha... mangiato?>>. Dissi preoccupato.
<< E perché lo dovrebbero aver proprio... mangiato?>>. Rispose Laura.
<< Ma ora chi ci accompagnerà?>>. Domandai.
<< Flaviu.>>
<< Ragazzi perché siete scomparso?>>. Domandò Flaviu.
<< Allora sei qui! Niente.>>
Allora ripartimmo e lasciammo stare il piano "scappare da Flaviu".
Attraversammo una vasta zona di fango e alghe e finimmo vicino un lago ghiacciato con su scritto:
"Pericol de moarte" poi "purta pantaloni".
<< Che cosa vorrebbe dire... quella roba?!>>. Gridai come se Flaviu fosse a una dozzina di metri distante a me.
<< Vuole dire... pericolo di morte indossare le mutande...>>
<< Molto bello...>> Dissi sconvolto.
Oltrepassammo con piacere il lago poi però, rabbrividii per il cielo disteso su di noi: sembrava che da un momento all'altro cadesse... era una sensazione per niente piacevole... un senso di insicurezza che mi fece rabbrividire di nuovo...
<< Sento dei rumori provenienti dal cielo... è sera e non voglio stare qui con questo buio!>>. Disse Laura.
<< Bè neanch'io!>>. Confermai. << L'acqua si sta alzando e mi arriva quasi al petto! Vabbè dai tanto s'ho nuotare...>>
<< Allora andiamo via muovatevi!>>. Disse Flaviu.
Ma proprio quando stavamo uscendo dal lago, delle strane bolle venivano in superficie, mentre qualcuno si stava nascondendo tra le acque torbide... il lago era piatto e non si muoveva neanche un po'... questo sicuramente non era una cosa normale, come del resto le altre...

Ciao ragazzi! La foto che vedete sopra è un fotomontaggio anche se è bellissima!
Quindi se volete anche voi inserirla nel vostro capitolo dovete cercare su internet
"essere" e cliccare su immagini. Sarà meglio se cercate su un dispositivo Apple!
Commentate votate e iscrivetevi! Grazie!❤️❤️

Tu lo sai...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora