CAPITOLO 1

55 4 0
                                    

<<Ashley svegliati o farai ritardo a scuola!>> ripeteva continuamente mia madre.
La mia risposta era sempre la stessa tutte le mattine <<Dai mamma ti prego, ancora cinque minuti>>.
Mi riaddormentai e quando mi svegliai accesi il display del cellulare.
7:15!
Rotolai giú dal letto e corsi in bagno a farmi una doccia.
Mi infilai un paio di leggins neri e una maglietta corta a righe blu.
Mi misi un po' di eyeleiner e due passate di mascara e dopo cinque minuti corsi giù per le scale e arrivai finalmente in cucina dove mia mamma mi aveva preparato il mio solito caffè delle sette e mezza.
Finí velocemente la colazione, infilai le mie Stan Smith verdi e corsi alla fermata del pulman che portava davanti alla mia scuola.
Appena arrivata c'erano le mie amiche davanti al cancello dell'enorme istituto.
Salutai con un bacio sulla guancia Emily, Britney e Clare che ricambiarono con un sorriso.
Entrammo successivamente in classe e affrontammo la noiosissima lezione di diritto come tutti i giovedì mattina.
Le successive cinque ore passarono velocemente e al suono della campanella tutti uscirono dalla scuola per tornare a casa.
Andai alla fermata con Clare e tornammo a casa insieme dato che lei abita di fronte a me.
Quando scendemmo dal pulman le chiesi se volesse mangiare una pizza con me a casa mia e poi avremmo studiato fino alle quattro fisica.
Lei accettó ed Entrammo dentro casa.

YOUNG AND FREE || NIALL HORANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora