...
Ci accomodiamo nel tavolo e restiamo per un po in silenzio ad osservare tutta la meravigliosa che è intorno a noi.
-"Piccola devo parlarti. Quello che ti dirò ora sappi che riguarda solo il passato e non c'entra niente con il presente. Ho passato un mese stupendo con te e..-lo interrompo - "Vai al punto, basta giri di parole."-dico abbastanza irritata.
-"Ok scusami piccola è che è così brutto da dire, non posso credere che io l'abbia fatto veramente. Ricorda che riguarda il passato e non c'entra niente con il presente, lo so che sono ripetitivo ma questa è la cosa fondamentale che devi tenere a mente.-
Sto cominciando a farmela sotto, che avrà fatto? Ho troppa paura. Sapevo che era impossibile che andasse tutto bene, la felicità non esiste per me.
-"Dai parla e falla finita."-dico acida. Sono abbastanza irritata e spaventata per restare calma.
-"Ti sei mai chiesta il motivo del mio improvviso invito e del mio improvviso interessamento a te?"
-"Si, ho sempre voluto chiederti il motivo ma non ho trovato mai la giusta occasione."
Si tocca i capelli nervosamente.
-"Ecco..io..ho fatto una scommessa su di te. E quindi ti ho invitato ad uscire."-dice tutto d'un fiato.
-"Co..co..cosa?"-riesco a dire.
Gli occhi pizzicano e le lacrime minacciano di uscire.
Eccole che scendono, come un fiume straripante.
Non voglio piangere davanti a lui, non voglio mostrarmi debole e non voglio farmi vedere sconfitta.Lui si avvicina e mi accarezza la spalla ma io mi scosto subito.
-"Ascolta piccola. Lo so adesso penserai che ti ho solo usata in questo mese ma non è così - prende fiato- in questo mese ho capito di amarti veramente, caspita se ti amo. Prima di te non conoscevo l'amore che ho scoperto solo standati vicino. Credevo che l'amore non esistesse e che le persone stessero insieme solo perché era giusto così. Adesso però ho capito quanto sono stato stupido a pensare tutto ciò. Con te la mia vita è cambiata, e il ragazzo che prima non credeva nell'amore si ritrova innamorato follemente di una persona splendida. Grazie a quella persona ho capito il senso della vita, forse è proprio ora che ho cominciato a vivere e questo lo devo solo a te perché sei tu la persona che ha dato inizio alla mia vita."
I miei occhi si riempiono di lacrime, questa volta di gioia. Percepisco la sincerità nei suoi occhi e nella sua voce. Non posso fare a meno di sorridere alle parole che ha appena detto il ragazzo che sta di fronte a me.
Il ragazzo che mi ha stravolto la vita e che, senza rendersene conto, è diventato lui la mia vita.
Sono a corto di parole. Non so che dire. Lui mi guarda speranzoso e scruta con gli occhi ogni singola espressione o movimento che faccio.-"Ti prego piccola, perdonami."
-"Io.."-non riesco a dire nient'altro.
-"Dì qualcosa ti prego."
-"Baciami."-dico e mi aggrappo con le braccia al suo collo.
Senza esitazione lui mi attira a se e mi bacia. Mamma mia quanto amo i suoi baci. Non riesco a fare a meno delle sue labbra, della sua pelle, del suo profumo; non riesco a fare a meno di LUI.
Ci stacchiamo ormai a corto di fiato e ci fissiamo.
-"Potrai mai perdonarmi piccola?"-Mi chiede speranzoso.
-"Si, ti perdono."-rispondo.
Improvvisamente mi prende in braccio e mi fa girare.
-"Ti amo, ti amo, ti amo!"-continua a dire senza smettere di ridere e io comincio a urlare divertita.
-"Mettimi giù ti prego"-urlo scalciando.
Mi rimette giù e mi attira a se.
Mi morde il labbro inferiore-"Ti amo da morire!"-Dice sulle mie labbra.
-"Anch'io!"♥.
Spazio autrice
Ciao a tutte/i spero che questo capitolo vi piaccia. Mi scuso per il ritardo e per eventuali errori.
Votate e commentate facendomi sapere cosa ne pensate.
Un bacio♥
STAI LEGGENDO
Maledettamente irraggiungibile
Romance"Prima di te non conoscevo l'amore che ho scoperto solo standoti vicino."