La tranquillità ha preso posto nella mia vita, ho un fidanzato splendido, una mamma stupenda e degli amici che mi vogliono bene. Sto ancora pensando al mio compleanno e alla sorpresa stupenda che mi ha fatto Riccardo.
Ho paura che tutto questa possa finire, ho paura che tutto questo sia solo un sogno, ho paura che un giorno Riccardo si possa stufare di me, ho paura, ho tanta paura.
Il professore parla senza sosta e io non ho la minima voglia di ascoltarlo.
Mando un messaggio a Riccardo.Amore che fai? Mi sto annoiando. Quello di scienze non smette di parlare!
Rimetto il telefono in tasca e aspetto una sua risposta.
Passa mezz'ora e non arriva niente.
Passa un'ora e ancora nessuna risposta.
Decido di chiedere al professore di uscire.Esco dalla classe e mi dirigo verso il bagno. Sento gridare, è una voce che mi è molto familiare. È Riccardo. Mi avvicino di più verso il bagno e mi nascosto per vedere che cosa sta succedendo.
Riccardo sta urlando ad una ragazza. È quella che lo ha baciato. Rabbrividisco e mi metto ad ascoltare.-"La devi smettere di rovinarmi la vita, tu non conti niente per me. Laurelyn è tutto per me è adesso c'è solo lei nella mia vita."-ringhia Riccardo.
-"Dai Riccardo lo sai che sono meglio di lei. Non sai cosa ti perdi. Ripensaci, io sono sempre qui."-Gli da un bacio sulla guancia e se ne va.
Sono fuori di me, quella troia non deve neanche guardare il MIO Riccardo. Come ha osato.
Mi nascondo dentro il bagno, aspetto che lei se ne vada e raggiungo Riccardo in lacrime.
-"Ehy Laurie che succede?"
-"Ho sentito tutto."
Il suo volto si incupisce. Non dice niente, mi abbraccia e mi da un bacio tra i capelli.
Siamo avvolti nel silenzio per un tempo che sembra infinito.
Prendo coraggio e inizio a parlare.-"Ha ragione quella, io non sono adatta a te. Non voglio rovinarti la vita e obbligarti a lottare ogni giorno con quelle come lei. Forse dovresti sentirla, forse dovresti lasciarmi andare, avresti una vita più semplice."-le lacrime escono incontrollate dai miei occhi.
-"Ehy piccola ma che dici? Non devi pensarle nemmeno queste cose. Tu non mi complichi la vita, anzi grazie a te riesco ad affrontare le mie giornate. Se tu te ne andassi non so nemmeno dove finirei. Tu sei il mio tutto, il mio presente e il mio futuro. Basta pensare a quelle parole dette da una persona insignificante."
So che tutto quello che mi sta dicendo è vero, e io mi rendo conto che devo lasciarlo andare perché questo ragazzo merita di meglio, merita di essere felice e non sono sicura che con una come me troverà la felicità. Non posso continuare a stare con lui mentre tutte quelle galline gli vanno dietro.
Lo amo così tanto che preferisco soffrire io pur di vederlo felice.
...
Spazio autrice
Ciao a tutte/i spero che questo capitolo vi piaccia. Scusate il ritardo e scusatemi per eventuali errori. Votate e commentate facendomi sapere cosa ne pensate.
Un bacio♥
STAI LEGGENDO
Maledettamente irraggiungibile
Romance"Prima di te non conoscevo l'amore che ho scoperto solo standoti vicino."