Capitolo2

2.5K 177 18
                                    

BB pov
Mi pento di aver parlato di Terra a Rae. Appena mi saluta e la porta mi separa da lei mi siedo con la schiena verso il muro e ascolto dei lievi singhiozzi interrotti da qualche strilletto. Sta piangendo? Ecco, quello che non volevo accadesse mai a lei. Non posso fare questo a Rae. In fondo mi è sempre stata simpatica. Perciò decido di dormire il più vicino a lei, cercando di confortala anche se c'è un muro a dividerci.
Cerco di dormire anche se sono appoggiato al muro, ma non mi interessa. Mi addormento subito pensando a Rae.

Raven pov
Mi sveglio con gli occhi ancora bagnati e le guance rosse. Forse ho pianto nel sonno. BB mi è sempre stato accanto anche quando non facevo altro che screditarlo. Caspita, l'ho trattato sempre come un verme. E giustamente lo capisco ora che un'altra ragazza ha fatto breccia nel suo cuore. Ma che razza di idiota sono. Se solo mi fossi aperta un po di più a BB e al resto dei Titans forse ora sarei con loro in una spiaggia a giocare a palla. Esco dalla mia stanza e il mio sguardo cade su un micetto dal pelo verde raggomitolato vicino al muro. È BB. È stato qui tutto il tempo? Mi avrà sentita piangere? Preferisco non rispondere a queste domande e nascondo ogni mio tipo di sentimento sotto il mantello corvino che indosso.

Something has changedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora