Raven pov
Appena apro gli occhi mi accorgo di una figura, abbastanza sfocata. Non capisco chi sia. Ma si muove. Ora mi sta abbracciando e sento che qualcosa mi gocciola addosso. Provo a mettere a fuoco ma non ci riesco.Voglio provare ad alzarmi ma sento solo una fitta al costato. Cerco di capire cosa sia toccando e mi accorgo che sono solo in biancheria e che ho un lungo squarcio sul fianco. Il mio udito non funziona molto bene. Vedo solo del rosso. Penso che il sangue che sto perdendo è tanto e potrei non farcela. Se solo...fossi stata più 'brava ragazza' con gli altri forse non sarebbe mai successo. È una cosa che mi sto ripetendo da giorni. Finalmente riesco a mettere a fuoco quello intorno a me: lo squarcio che perde sangue e BB che è vicino a me e mi stringe forte la mano.
Ma perché è qui?BB pov
Raven ha aperto gli occi. È bellissima, anche se più pallida del solito. Il suo taglio sul fianco è aperto da giorni e si è infettato. Ho paura che possa succedere qualcosa di grave. Non mi fa bene il fatto di aver chiuso con tutto il mondo per stare con lei. Ho lasciato Terra dicendole che dovevo starle accanto. Ho un occhio nero ora. Vedo che si muove ancora e quando si accorge che ho la mano chiusa sulla sua la ritrae subito.
-BB cosa ci fai qui?- mi dice con un filo di voce. -Niente è che- non trovo la forza di parlare -Avevo paura che ti succedesse qualcosa di brutto, ecco.- Sembra che inizi a piangere. Si scuote e poi da un colpo di tosse. -Okay. Io mi sento ancora stanca, vorrei riposare. Per favore non rimanere qui, va da Terra, non voglio che pensi male o si arrabbi- mi dice sorridendo. -Ecco, a proposito di Terra,io..- Sì è addormentata. Mi addormento con lei.
STAI LEGGENDO
Something has changed
FanfictionRaven è una ragazza introversa, molto spesso fredda e acida verso il suo "collega" BB. BB al suo contrario è una ragazzo simpatico ed estroverso, ma lui nasconde qualcosa ad una supereroina dei Teen Titans.