Capitolo 1

4K 199 50
                                    

Raven pov
Mi sono appena svegliata. Sono ancora stanca. Entro in cucina ma non c'è nessuno. Meglio. Mi preparo una tisana quando sento -Buongiorno Rae!- Stellarubia mi viene a salutare con un abbraccio. Ricambio. Mentre bevo la tisana guardo Stella che accarezza il suo Silkie che fa delle facce buffe. Vorrei ridere, ma non sarebbe il caso. Sento dei passi che si dirigono verso di me.

BB pov
Picchietto un po sulla spalla di Rae per farla girare. -BB potresti anche farmi finire di fare colazione!- risponde parecchio infastidita. -Ti spetto nella sala comune. Quando finisci vieni lì che dobbiamo parlare- così esco fuori dalla cucina e mi siedo sul divano per vedere la tv. Sono ansioso di parlare. Tutti già lo sanno ma lei no. Caspita. Se si arrabbiasse? Come potrebbe reagire? Non rispondo a queste domande per cui mi limito ad aspettarla.

Raven pov
Non capisco perché tutti I Titans mi guardino con pietà da quasi una settimana. Che può significare? Esco dalla cucina e mi dirigo in sala comune quando Stella mi ferma e mi dice -Resta forte. Sempre.- E mi bacia una guancia. Stordita corro da BB per parlare, ma lui mi prende per un polso e mi porta in camera mia. Mi fa sedere sul letto e lui si siede sul pavimento a gambe incrociate, proprio di fronte a me. Sento il cuore a mille. Ha gli occhi fissi su di me, e questo mi fa arrossire.
-Rae senti...non volevo diretelo ma Stella ha detto che dovevo. Ho una ragazza, si chiama Terra.- Il mio cuore si ferma. Non penso più a niente. Ho la vista offuscata, come se stessi per piangere. No! Non devo farmi vedere mentre piango. -Okay BB. Felicitazioni. Ora se non ti dispiace puoi uscire dalla mia stanza? Sai devo meditare- E lo saluto con la mano. Mi sento morire dentro. BB è cosi bello, dolce...MA COSA STO DICENDO! Lui non mi piace ed è solo un amico. Forse. Cosi butto la faccia sul cuscino e piango per tutta la giornata.

Something has changedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora