Capitolo9

2.3K 154 81
                                    

Raven pov
Quello che succede dopo è velocissimo.
Cyborg che tenta di distruggere Terra ma lei ha la meglio. Nel senso che ormai ha fatto fuori Cyborg. Robin cerca di fermarla durante il massacro ma lei lo scaraventa verso in muro. Stella cerca di fare lo stesso ma con scarsi risultati. Poi c'è un tipo bassino e verde di cui non so il nome. Non lo conosco. Quando tutto finisce hanno ucciso Terra. Ma anche Cyborg ha fatto la stessa fine.

BB pov
Ci riuniamo in cerchio. Al centro i resti di Cyborg. Un nostro valoroso membro ed anche il mio migliore amico. Guardo Rae, anche con i graffi è bellissima. -Come va? Tutto a posto?- le chiedo mentre il cuore mi si spezza in mille pezzi. -Bene- mi risponde lei con aria perplessa. -Ma giusto per curiosità,tu chi saresti?- le mie certezze sono confermate ora. Non ha minimamente la pallida idea di chi io possa essere. -Beast Boy, mi chiamano anche BB. Sono il ragazzo che ti ha sempre amata. Mi guarda con occhi lucidi, come se stesse cercando di ricordare. Mi avvicinò a lei. Butto la mia testa sulle sue gambe. Piango. Piango per Cyborg. Piango per Rae. Sono andato in frantumi. -Hey, non fare così. Magari mi puoi aiutare a ricordare. Ricominciamo da zero, se ti va. Va bene?- vedo nei suoi occhi speranza, mentre accena uno dei sorrisi più belli che abbia mai fatto, nonostante fossero pochi. -Ma certo. Ti aiuterò. Conta su di me. Ti amo. Sappi almeno questo- lei annuisce e mi abbraccia.

Fine.

Something has changedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora