Non esisto.(Matthew)

231 12 0
                                    

"Sono appena tornato da lavoro in questo noioso centrocittà,a volte mi sento trasparente,vedo la mia vita grigia che si ripete giorno per giorno,mi servirebbe voltare pagina,assaporare nuove emozioni,vorrei essere ammirato e non lavorare in un supermercato pieno di gente monotona."mi ripetei nella testa.

Ero finalmente tornato nel mio appartamento a Londra,ormai non abito con i miei da più di due anni.Prisi le buste nella cassetta della posta:"Bollette,bollette,bollette..."la mia vita girava attorno ad esse ormai;quando finirà tutto questo?Quando finirà la monotonia delle giornate scure,la pioggia che mi ritrovo nella mente,il continuo parlar da solo,quando potrò VIVERE?Boh forse in un'altra vita.

Mi preparai la "cena" se così si può chiamare una pizza congelata e un bicchiere di coca cola,accesi la tv ma vidi che non c'era niente di interessante così andai a dormire.Mi svegliai ed erano le 4:00 del mattino,mi rigirai nel letto varie volte ma non riuscivo a riaddormentarmi così prisi la mia vecchia chitarra acustica,ancora sento il suono di quando la suonai la prima volta,prisi un foglio di carta e una penna,cominciai a comporre dei brani,la musica era l'unica via d'uscita da questa vita noiosa.

Guardai l'orologio e mi accorsi che erano le 7:00:"Devo andare,oggi turno di mattina."Per quanto sia strano baciai la mia chitarra e la posai delicatamente sul tavolo,prisi la penna e il foglio di carta su cui stavo scrivendo insistentemente dei brani e uscii di casa."Okay Matt,fatti coraggio,è un giorno come gli altri.Forse oggi potrò finalmente cambiare pagina."Scoppiai a ridere al minimo pensiero.

Ciao lettorii mi scuso se questo capitolo è un pò breve ma è il primo,spero che gli altri saranno più lunghii<3 fatemi sapere cosa ne pensate.
❤️

Love is our resistance.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora