Arrivai al supermercato e mi misi al mio posto...il tempo sembrava non passare mai.Le persone andavano e venivano,entravano ed uscivano,ed io ero lì a passare il loro cibo racchiuso in scatole di plastica per il mio bancone..."Ora che ci penso sembra tutto fatto di plastica,vita di plastica,emozioni di plastica persino l'aria sembra di plastica,ormai tutto viene plasmato dall'uomo,che,a parer mio è una creatura inferiore,la scienza mi sembra sempre non avanzare mai con i procedimenti,magari esistessero altre forme di vita superiori da cui prendere esempio."
Il mio turno stava per finire,stavo per andarmene quando mi accorsi che c'era un ultima persona,"Ah,e io che credevo di aver finito"pensai.
Mi stava fissando,quell'uomo mi stava fissando,ero in imbarazzo così gli sorrisi,credevo che avrebbe smesso,ed invece no..."Ehm...sono €56,50 in totale"non ebbi risposta..."Ah si scusa..."dopo aver consegnato i soldi se ne andò.Stavo per tornare a casa quando un mio collega,Chris,mi fermò:"Ehi Matt,senti,dato che vivi da solo,e con questo stipendio riusciamo a mala pena ad arrivare a fine mese,che ne dici se..." "Se divetassimo coinquilini?" "S-sì" "Okay per me va bene!" Cavolo non volevo rispondergli di sì,dopotutto da solo stavo meglio...ma che ci vuoi fare,l'impulso di fare le cose viene prima di poterci pensare."Okay Matt,ti da fastidio se vengo da te già da questa sera?" "No no vieni pure!" "Okay allora a dopo!"
Uff...vabbeh,almeno avrò qualcuno che mi aiuta in cucina dato che non so cucinare.Uscii dal supermercato e vidi lui...il tipo che mi fissava,non diedi tanto peso a questo fatto fino a quando mi accorsi che mi stava seguendo,il panico mi assalì,tentai di seminarlo ma niente,era ancora lì. "Si può sapere che cazzo vuoi?"gli dissi con aria scocciata "Niente...mi interessava sapere come ti chiami..." "Beh a te non deve importare" "Io sono Dominc Howard!Ma puoi chiamarmi Dom" "Si bene,ciao e addio Dom" gli dissi allungando il passo, "Dai come ti chiami?!" "Uff che palle,se te lo dico la smetti di seguirmi" "Si certo..." "Matthew,mi chiamo Matthew..." rimasi a guardarlo per circa 5 secondi,poi riprisi a camminare...mi si formò un nodo alla gola che scese fino al petto,wow,quegli occhi,e quello sguardo! "Ciao Matthew,alla prossima allora!" Non gli risposi...continuai per la mia strada fino ad arrivare a casa mia.
POV's Dom
"Il suo nome,è bello come i suoi occhi color mare,almeno ho scoperto il suo nome,spero di rincontrarlo presto...spero di poter diventare suo amico,o magari altro.Ho capito fin da subito che non sarà un tipo facile per poterci diventare "amico"ma so che viviamo sulla stessa lunghezza d'onda...quindi diciamo che parto avvantaggiato...o mio dio quegli occhi."
POV's Matthew
"Ma è uno stalker o cosa?"
Tornai a casa,e fuori la porta si trovava Chris ad aspettarmi "Ehi socio!Preparo io la cena?" "O-okay" ah già,mi ero dimenticato che adesso non ero più solo in quell'appartamento...prisi la mia chitarra,la penna ed il mio foglietto di carta,appena incominciai a suonare Chris corse subito da me a bocca aperta :"Tu suono la c-chitarra?!Oh mio Dio Matt non lo sapevo!" "Si beh...me la cavo,tu?Suoni qualche strumento?" "I-io suono il basso!Se vuoi posso farti sentire qualcosa" "Okay!" Incominciò a suonare e Dio quanto era bravo,i movimenti che faceva con le mani,come le faceva scivolare piano piano su tutto il corpo del basso,il suono melodioso che mi faceva rimbombare il cuore,rimasi incantato.Era così...sì era così sensuale,i suoi muscoli si contraevano ad ogni nota,mi accorsi solo in quel momeno di quanto potesse essere così affascinante "Sei bravissimo!Sai...dovremmo formare una band." Gli dissi con fare scherzoso,ci incominciammo a ridere sù ma poi mi accorsi che infondo...non era una brutta idea.
POV's Chris
Una band?Mi piacerebbe,poi con Matt!Si si mi piacerebbe eccome.
Come promesso sono riuscita a farlo più lungo del capitolo precedente,ho voluto metterci anche Chris nonostante l'idea di base, (solo Matt e Dom)perché viene sempre emarginato da tutti :')
STAI LEGGENDO
Love is our resistance.
Fanfiction•Okay lo ammetto,ho cercato fanfiction sui Muse per tutta l'app ma le ho trovate gran poche quindi...perché non scriverla io una?• È una storia gay...quindi se non vi piace il genere vi consiglio di non leggere questa fanfiction.