A love like war

90 3 0
                                    

Dom spalancò la porta della camera e in poco tempo mi trovai disteso sul letto.
Il ragazzo incominciò a togliermi la maglietta con frenesia,buttandola poi sul pavimento e lo stesso feci con lui.
Alla vista del suo petto nudo arrossii ma a Dom sembrava non importare.
In poco tempo passò a slacciarmi i pantaloni,strappandomeli quasi di dosso.




Egli mi spinse sul letto,
E lì iniziai a comprendere...
A comprendere che io desideravo Dom,
Desideravo stare con lui...in quel momento era tutto ancora un gioco,
Ma io volevo trasformare tutto ciò in passione vera e propria.

Dom incominciò a scivolarmi dentro l'anima,ansimando ogni volta sempre di più.
Stavamo facendo l'amore in tutte le sue forme,sorreggendoci l'uno all'altro,toccandoci l'anima.
Un ultimo ansimo e crollammo sotto le lenzuola del letto,tenendoci per mano,guardandoci negli occhi.

"Ho desiderato questo momento dalla prima volta che ti ho visto." Mi disse Dom sicuro.

Mi limitai a sorridergli e a sospirare.
"Sai Dom...sono felice di essere al tuo fianco adesso."

"Ti amo Matt."

"Anche io."
Risposi al ragazzo afferrandogli la mano e baciandolo.










Mi addormentai sul suo letto e quando mi svegliai notai che Dom non c'era piu,ma di lui era rimasto solamente un biglietto.

"Ci vediamo al ristorante:

'F&D'
Appuntamento alle 20:30 non fare tardi :) "

Erano le 19:26 così decisi di farmi una bella doccia.
Entrai nel bagno dell'uomo e lentamente feci scivolare dell'acqua calda sul mio corpo.
Tutta quella situazione mi fece trasportare negli angoli più oscuri della mia mente;lessi tutti i miei pensieri e notai come le mie emozioni erano ormai un libro aperto,accessibile a tutti.

Feci scivolare via tutte le mie preoccupazioni e dopo essermi sciacquato per un ultima volta,uscii dalla doccia.

Frettolosamente mi rivestii,e dopo essermi asciugato i capelli,presi le chiavi che Dom aveva lasciato sul comodino e chiusi casa.
Erano le 20:15 quando incominciai ad incamminarmi verso il ristorante in cui Dom mi diede appuntamento,e appena arrivai due mani mi si posarono davanti gli occhi.

"Dom..."
"Shshsh,devo farti vedere una cosa."

Dom incominciò a guidarmi ed io non potei far altro che fidarmi.
Egli sciolse le sue mani,e quello che vidi mi lasciò senza parole.

"Tutto questo è per te."

"Dom non dovevi."

"Invece sì."

Gli lasciai un piccolo bacio sulle labbra alla vista di quei fuochi d'artificio.
Dom era proprio un ragazzo dolce.

"Entriamo adesso..."



















Entrammo nel ristorante e dopo aver gustato la prima portata dovetti chiedere una cosa all'uomo...
"Senti Dom."

"Sono tutt'orecchie."

"Io volevo sapere se te..."

"Se io..."

"Vorresti essere il mio ragazzo..."

Non ebbi risposta e con fare impacciato afferrai il colletto della mia maglietta.

"Dom..."

"Matt io...."

"Scusa non avrei dovuto chiedertelo."


"Ovvio che lo voglio!Cazzo io ti amo sul serio!"

Love is our resistance.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora