Questa teoria ne ho sentito parlare,e mi sembra molto interessante.Praticamente gli animatronics non cercano di ucciderci,ma essendo posseduti da anime di bambini giocano con te...però se perdi pagherai con la vita.*risata malefica* Come vedremo gli animatronic si muovono di camera in camera cercando anche di nascondersi un pò.Come vedremo Chica e Bonnie non hanno niente di speciale,cercano di nascondersi e di venire da te poco a poco. Foxy invece è quello più determinato a vincere. Appena tu ti distrai quello parte e...ti fa prendere un infarto :D.
Infine Freddy è quello più bravo tra tutti perchè si nasconde nell'oscurità mostrando solamente gli occhietti luminosi...
però fa una risata inquietante per capire quando si muove. E in più quando sará in cucina si sentirá la Toreador March.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Autore:
Shiao a tutti pandacorni alati OuO.Come vedete nuovo libro cioè "Teorie Fnaf" (per che non l'avesse capito :D) ovviamente si parla delle varie teorie di fnaf.
E pure grazie mille per le 1,02 K
visualizzazioni nel mio primo libro "a scuola fnaf". Poi...ultima cosah :3.
Se volete iscrivetevi al concorso di Fnaf di SweetRebel01 :D trovate il libro con le regole sul suo profilo :3. E adesso..........Ciriciao a tutti OuO
STAI LEGGENDO
Teorie Fnaf
RandomEhm...tipiche teorie di Fnaf :D conosciute e magari anche sconosciute u.u