-Anche qui il naso di Freddy suona
-Nella prima notte è possibile morire per Nightmare Foxy,se si clicca troppe volte il naso di Freddy(se non sbaglio per circa 20 volte). Infatti per N.Foxy il rumore del naso è fastidioso.
-Come sappiamo Fnaf 4 è l'unico Fnaf a non avere le telecamere.
-Tutti gli animatronic hanno due jumpscare (esclusi N.Foxy,N.Fredbear e Nightmare) cioè che fanno i jumpscare dentro la stanza.
-N.Chica per fare il jumpscare nella stanza manderà il N.Cupcake.
-N.Fredbear e Nightmare ridono per far capire che sono nel letto o nell'armadio.
-Ogni notte ci sarà il minigioco "Fun With Plushtrap",però diventerà man mano più difficile e ci sarà sempre meno tempo.
-Nel corridoio di sinistra è possibile vedere due foto che rappresentano Scott e i suoi due figli e Scott con sua moglie.
-Nell'aggiornamento di halloween N.Freddy e N.Fredbear sono gli unici a non essere diversi.
-Nell'aggiornamento N.Chica e N.Bonnie sono diventati Jack-O-Bonnie e Jack-O-Chica.
-Anche il cupcake é cambiato,ed è diventato una zucca.
-N.Foxy è cambiato in Nightmare Mangle,e si può capire che è nell'armadio grazie ai rumori della radio.
-Nightmare cambia in Nightmare Puppet.
-Insieme al "Fun With Plushtrap" c'è il..."Fun With BB" (Purtroppo D:) con N.BB,che quando si muove ride.
-Con l'aggiornamento sono stati aggiunte le sfide e i trucchi.
-Nei minigiochi a fine notte il pupazzo di Fredbear ci seguirà ovunque,violando anche le leggi della fisica (XD) ad esempio mettendo la sua testa nei fiori.
-Raramente è possibile sentire una telefonata del Phone Guy con voce molto bassa.
-Se si avvicina alla TV del minigioco è possibile accenderla,essa mostrerà una pubblicità del "Fredbear & Friends 1983"
-In un altro minigioco, se ci muoviamo in una stanza ci saranno delle sagome di Fredbear e Springbonnie,se ritorniamo indietro vedremo il Purple Guy che mette la maschera ad un tizio travestito da Springbonnie.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi le curiosità su Fnaf 4,se sapete qualche curiosità ditemele pure e...alla prossima :D.
STAI LEGGENDO
Teorie Fnaf
RandomEhm...tipiche teorie di Fnaf :D conosciute e magari anche sconosciute u.u