-Quando la music box è scarica e guardiamo la CAM7 raramente possiamo vedere il puppet.
-Golden Freddy attacca anche dal corridoio mostrando solamente la testa.
-Anche qui se si clicca il naso di Freddy sul poster esso suonerà.
-Raramente possiamo vedere JJ sotto il nostro tavolo.
-Raramente possiamo vedere nel parts and service Shadow Freddy al posto di Old Bonnie.
-Prima che la music box si scarichi o quando è totalmente scarica potremmo vedere o nel Prize Corner o nel condotto di sinistra l'endoscheletro di Goldy.
-Raramente possiamo vedere Shadow Bonnie in piedi sulla sinistra dell'ufficio. Poi ci attaccherà e farà crashare il gioco,un pó come Goldy del primo gioco.
-Raramente,quando tutti gli Old non sono più nel parts and service si potrà notare Old Foxy in piedi pronto ad uscire.
-Raramente,dopo la morte o quando inizieremo una notte,potremmo vedere: Toy Bonnie,Old Freddy o Old Foxy con occhi spenti.
-Nella Cam 3, (la camera dove ci sono i paper plate o come si chiamano) raramente può capitare che manchi un Paper plate.
-Sempre nella Cam 3,potremmo trovare raramente Toy Chica che sarà accanto al paper plate.
-Ancora nella Cam 3 si potrà trovare raramente Old Chica che copre lo stesso paper plate che copre Toy Chica.
-Di nuovo nella Cam 3 possiamo trovare raramente Old Freddy molto vicino alla telecamera con un occhio spento.
-Nella Cam 4 possiamo trovare Toy Bonnie con la faccia attaccata alla telecamera.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Prossime curiosità su Fnaf 3 e su Fnaf 4 :D
STAI LEGGENDO
Teorie Fnaf
عشوائيEhm...tipiche teorie di Fnaf :D conosciute e magari anche sconosciute u.u