In Fnaf 2,oltre agli animatronic segreti abbiamo pure dei minigiochi segreti. In tutto sono quattro ma quelli che farò in questo capitolo sono: "Give Gifts Give Life" e "Take Cake To Children".
Partiamo dal primo,ci troveremo a comandare Puppet. Siamo in una stanza con 4 bambini morti (quelli uccisi dal Purple Guy) e dovremmo mettere a loro le maschere degli animatronic. Appena metteremo l'ultima maschera comparirà un jumpscare di Golden Freddy. Ma se si nota,prima del jumpscare comparirà un quinto bambino al centro della stanza.
Poi,il secondo minigioco.
Comandando Freddy,dovremo dare torte ai bambini. Ma si può notare un bambino fuori dal minigioco che piange. Dopo un pò, si vedrà arrivare una macchina viola,da li scenderà il Purple Guy che ucciderà il bambino,trasformandolo in un' anima. Nel frattempo Freddy si muoverà sempre più lentamente fino a che non si muoverà più. A quel punto partirà il jumpscare di Puppet ci farà prendere un infarto :D.
La mia teoria su questi due minigiochi? Ok u.u
"Give Gifts,Give Life"
I bambini cercano vendetta verso Purple Guy,allora Puppet gli mette le maschere degli animatronic e li trasforma in animatronic. Poi all'inizio si vedranno 4 bambini,e appunto prima del jumpscare di Goldy si vedrà il quinto bambino. Cioè quello messo nella tuta di Goldy.
"Take Cake To Children"
Il bambino che il Purple Guy ha ucciso nel minigioco è Puppet!
Perchè dopo aver ucciso il bambino,subiremo il jumpscare di Puppet. Quindi lui cerca vendetta pensando che il Purple Guy siamo noi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Autore:
Pfff...d-davvero? AHAHAH!!
Chi ha bisogno di un angolo autore? U.U
STAI LEGGENDO
Teorie Fnaf
DiversosEhm...tipiche teorie di Fnaf :D conosciute e magari anche sconosciute u.u