Minigiochi segreti

853 40 5
                                    

In questa parte farò tutti i minigioco segreti che serviranno per la "Good Ending" di Fnaf 3.

BB's Air Adventure:
Questo minigioco si sblocca cliccando 2 volte sul disegno di BB nella Cam 8. In questo minigioco,come dice il nome comanderemo BB. Dovremo raccogliere 8 palloncini,ma nella stanza iniziale ce ne saranno solo 7,passando attraverso una parete cadremo in una stanza dove ci saranno 3 BB che piangono. Dopo aver passato questa stanza troveremo l'ultimo palloncino che cambia colore, e se lo prenderemo il minigioco finirà. Ma se passiamo attraverso la parete opposta cadremo in una fila di palloncini,appena superati arriveremo davanti ad un'anima che piange, gli consegneremo una torta e avremo fatto il "Cake Ending".

Mangle's quest:
Per attivarlo dovremo cliccare: In alto a sinistra,in basso a sinistra,in alto a destra e poi In basso a destra su una macchina arcade della Cam 7. In questo minigioco comanderemo Mangle,dovremo prendere i pezzi di Mangle ma attenzione, ci sarà un bambino che tenterà di prendervi per smantellarvi di nuovo. Appena finito comparirà una porta, se ci entriamo il minigioco finirà. Ma se passiamo attraverso una parete ci troveremo davanti ad una scala di palloncini come nel BB's Air Adventure solo in salita,per finire il Cake ending dovremo semplicemente prendere una torta che si trova sulla luna.

Chica's party:
Per attivarlo dovremo raccogliere 4 cupcake grigi trovabili nelle varie Cam.
In questo minigioco comanderemo Toy Chica,dovremo consegnare 4 Cupcake a 4 bambini tristi,appena finito comparirà la porta, ma per il Cake ending dovremo passare attraverso la parete in alto a sinistra dove ci sarà l'anima del bambino a cui dovremo consegnare la torta.

Stage01:
Si attiva cliccando su alcune piastrelle tra il cestino e la scatola dei Toy.
In questo minigioco comanderemo Fredbear, infatti ci troveremo nella Fredbear Family Diner, bisogna trovare l'anima del bambino per dargli la torta, il quale è raggiungibile salendo sul tetto e saltando a destra. Potrebbe succedere di rimanere incastrati,in quel caso potete solo entrare nella porta per finire il minigioco.

Glitch minigame:
Si può attivare nella quinta notte cliccando su una figura di Shadow Bonnie nell'ufficio.
In questo minigioco comanderemo Shadow Bonnie, si potrà volare in una stanza chiusa dove ci sarà l'anima. Per entrare bisogna teletrasportarsi nel minigioco di BB (perchè Shadow Bonnie si può teletrasportare col tasto S) e attraversare la parete, per poi teletrasportarsi nella stanza iniziale dove c'è l'anima a cui dovremo consegnare la torta.

Happiest Day:
Si può attivare cliccando sul disegno del Puppet sulla Cam 3.
Comandando Puppet,saremo in una sala compleanni in cui dovremmo andare in una stanza con 4 bambini con le maschere di Freddy,Bonnie,Chica e Foxy mentre un bambino piange, se ci avvicineremo a lui si metterà la maschera di Golden Freddy, e poi tutti i bambini spariranno lasciando le maschere a terra, questo succede solo se nei minigiochi precedenti avremo preso il Cake Ending.

Teorie FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora