"Save Them" e "Il minigioco di Foxy" (l'unico minigioco che non ha un nome) sono gli ultimi due minigiochi di Fnaf2 che farò
in questi capitolo. Partiamo dal primo,comanderemo Freddy e dovremo seguire il Puppet fino al prize corner.Mentre lo seguiamo per le stanze,possiamo trovare i 5 bambini morti. Se si toccheranno,il minigioco finirà con uno statico rosso, ma molto raramente potremmo trovare il Purple Guy che ci seguirà, e se ci prenderà il minigioco finirà con uno statico blu e con la scritta "You Can't" in basso. Ma non è finita qui, sempre raramente possiamo trovare Golden Freddy nelle stanze, non farà niente,ma se lo toccheremo il minigioco finirà con uno statico rosso. È l'unico minigioco che non ha un jumpscare alla fine.Poi abbiamo Il minigioco di Foxy,chiamato così perchè è l'unico minigioco a non essere stato rinominato. Comandando Foxy, dovremmo partire dal "Pirate Cove" fino alla "Dining Room". Appena arrivati alla "Dining Room" ci saranno bambini che appena vi vedranno festeggiano. La seconda volta non cambia praticamente niente. Ma la terza volta abbiamo il Purple Guy che ci guarderà da sotto il Pirate Cove,non farà niente,ma ci guarderà sorridendo. Appena arrivati dai bambini, li vedremo tutti morti,quindi trasformati in anime. Dopo poco tempo subiremo il jumpscare di "Old Foxy".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Pomodory:
Questi erano gli ultimi due minigiochi di Fnaf 2 :3. Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Teorie Fnaf
RandomEhm...tipiche teorie di Fnaf :D conosciute e magari anche sconosciute u.u