"I'm sorry" (Cameron Dallas)

8.4K 249 12
                                    

<t/n> tuo nome

Sono le undici di sera e sei in salotto a guardare la TV. Stai guardando la tua serie tv preferita e allo stesso momento aspettando il tuo ragazzo, Cameron Dallas. Era partito 2 giorni fa a New York, assieme a Nash Grier, per l'anteprima del nuovo film "The Outfield". Fra pochi dovrebbe tornare a casa.

Per il suo ritorno gli hai preparato dei cookie al cioccolato, i suoi preferiti, e indossi una canotta grigia e dei pantaloncini sportivi rossi. Appena senti il rumore della porta, ti alzi e corri verso di lui. Lo abbracci ma lui ricambia a malapena.

"Ei <t/n>" dice staccandosi dal tuo abbraccio.

Tu ignori questo gesto e gli dici:

"Mi sei mancato"

Lui si limata a sorridere e appoggia la sua valigia.

"Come è andato il tuo viaggio?" insisti guardandolo mentre si dirige in cucina.

Non ti risponde e fa finta di non essere nella stanza.

"Cam tutto okay?" chiedi preoccupata e leggermente arrabbiata.

"Hai rotto il cazzo <t/n>" urla sbattendo il pugno sul tavolo "La smetti di fare queste domandine? Perché mi stai letteralmente dando sui nervi"

Tu ti metti a piangere, chiedendoti perché si comporta in questo modo. Solitamente è dolce, tenero affettuoso. Senza aggiungere nessun commento corri in camera, sbattendo la porta e ti butti a letto. Qualche minuto dopo, senti la porta cigolare e dei passi avvicinarsi verso il tuo letto. Tu non ti volti e continui a piangere.

"Amore mio" ti dice dolcemente Cameron. Ti posa una mano sul braccio e ti accarezza delicatamente.

Tu ancora incazzata per prima, lo spingi via urlandogli:

"Sparisci, brutto stronzo. Non mi toccare".

Vedi i suoi occhi color nocciola diventare lucidi e fa il giro del letto per mettersi in ginocchio verso di te.

"Mi dispiace <t/n>, non volevo comportarmi così con te. Ma durante il viaggio ho litigato con Nash e fino adesso mi perturba questo litigio" ti dice disperato.

"Per cosa avete litigato? Pensi che sia un motivo per prendertela con me?" gli chiedi inviperita e ti metti a sedere.

"Lo so amore e ti prometto che non accadrà mai più. Ti giuro" risponde prendendoti la mano e la bacia.

Tu ti scogli un pò ma sempre con voce tesa gli chiedi cos'è successo con Nash. Lui sospira, fa una lunga pausa e poi dice:

"Ieri sera, dopo l'intervista, siamo tornati in albergo. Prima che andassimo a dormire, qualcuno ha bussato alla porta e lui è andato ad aprire. Aveva invitato delle ragazze per passare la notte con noi. Io gli ho detto che sono fidanzato e lui lo sa ben però ha insistito e voleva che ti tradissi. Così abbiamo più o meno fatto a botte. Io non ti farei una cosa del genere <t/n>, lo sai che ti amo".

Ti rendi conto che Cam, aveva litigato con il suo migliore amico per salvare la vostra relazione. Tu, commossa, lo abbracci il più forte possibile e lui ti stringe per la vita.

"Ti amo anch'io Cam"

"Mi dispiace ancora. Ti prometto che non succederà mai più tesoro mio" e ti bacia con foga come se non ti avesse visto per anni.

Magcon imagine ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora