Sei seduta da sola ai VMA, Shawn sta parlando con la sua "migliore amica" Camila da qualche parte. Tu e Shawn state uscendo insieme ufficialmente per la prima come coppia, dopo una settimana che avete confermato la vostra relazione sui social network. Aveva promesso che oggi sarebbe stato tutto il tempo con me, cosi non sarei stata sola, ma sembra che ti abbia scaricato per andare a chiacchierare e socializzare con la sua "amica" Camila.
Sei seduta al tuo posto, mentre stai scrollando la tua feed su Instagram e metti mi piace e rispondi ai commenti da parte delle fan carine di Shawn, in modo da dare buona impressione ed risultare simpatica. Indossi un vestito lungo blu scuro con una spaccatura laterale, molto attillato e che ti lascia la schiena scoperta.
Taylor Swift sta scendendo dalla scalinata con il suo ragazzo. Justin Bieber è seduto proprio davanti a te con la sua nuova fiamma. E Shawn è ancora con Camila. Dovrebbe stare con lui ma evidentemente preferisce stare con quella stronza.
Tu odi a morte Camila. Quasi tutte le fan di Shawn hanno detto che preferivano lei che te, questo ti fa male perché lei è più carina di te, e onestamente più talentuosa. Tu non sei famosa. Lei starebbe meglio in coppia con Shawn e sarebbero sicuramente felici insieme. La tua relazione è stata ufficializzata da solo una settimana e già ti confrontavano a Camila. Ciò non ti sorprende. Stai facendo il conto alla rovescia fino al giorno in cui si renderà conto di quello che dicono i paparazzi e cosi ti mollerà, partendo con Camila.
E da come hai notato stasera, capisci che quel giorno sta per arrivare più in fretta che credevi. Non sai nemmeno dov'è Shawn. Lo Show sta per iniziare fra qualche istante. Cominci a cercarlo con lo sguardo tra la folla. Quando riesci ad individuarlo, sei arrabbiata ma non sorpresa. Se ne sta in piedi con Camila, ovviamente, e si parlano mentre la stronza gli accarezza l'avambraccio. Osservi e basta, non ti viene nemmeno l'istinto di fermarli. Ma per fortuna vedi Shawn guardare il suo orologio e sembra aver capito che lo show sta per cominciare. Fa una faccia delusa e lei fa lo stesso. Immagini che non vuole lasciarla per venire a stare con la sua ragazza. Ma quello che fa successivamente ti fa venire la voglia di strozzarlo. Si abbassa e la bacia sulla guancia. Sai che è stato un bacio sulla guancia, ma ti fa mandare su tutte le furie. Pensavi che l'unica persona che baciasse fossi tu, ma Camila a quanto pare è un eccezione.
Ti giri prima che Shawn si volti e ti veda. Ti sistemi sulla sedia, sentendo il sangue bollire dalla rabbia. Non sei felice quando si siede accanto e ti mette una mano sulla coscia. Tu gli spingi via la mano e incroci le gambe. Senti lo sguardo confuso di Shawn su di te.
"Che c'è?" chiede. Ti volti verso di lui senza rispondere ma fulminandolo con lo sguardo.
"T/n, seriamente, scusa se ho fatto qualcosa!" ti guarda negli occhi alzando le spalle.
"Intendi Camila?" dici con i denti serrato, guardando da un'altra parte. Le luci iniziano a spegnersi.
"Cosa? Pensi che io e Camila abbia una relazione o una cosa del genere?" sussurra scandalizzato, controllando che nessuno abbia ascoltato.
"Il show sta iniziando" sorridi, in caso le telecamere ti riprendano. "Ne riparliamo più tardi".
--
Il ritorno a casa in macchina non è stato per niente divertente. L'autista lanciava sguardi sospetti nel retrovisore. La tensione era palpabile. Shawn non aveva capito quanto eri incazzata, infatti è andato più volte da lei durante la serata. Cosi ora sei incazzata nera. Appena arrivati in albergo, inserisci la chiave nella fessura della stanza ed entri intralciando l'entrata. Non ti frega se qualcuno è nei paraggi ma decidi di risolvere la situazione.
"Allora com'è stata la tua serata con Camila?" gli urli in faccia.
"Ma di che cosa stai parlando t/n" ti chiede confuso prendendo il tuo volto tra le sue mani. Gli tiri un ceffone e senti le salire, ma ti asciughi rapidamente gli occhi, fregandoti del trucco.
"Hai passato la serata con Camila, mi ignorata , ti rendi conto quanto male sono stata?" sbraiti sentendo le lacrime sulle guance. Noti lo sguardo di Shawn addolorato, allora continui senza urlare, ma con voce triste. "Non mi sono sentita la tua ragazza, solo una semplice estranea".
Guardi a terra e scoppi in lacrime. Shawn ti prende e ti stringe a se; per secondi o forse anche minuti, ma le sue braccia non ti lasciano andare e cosi lo stringe forte anche tu. Appoggia il mento sulla tua testa. Senti la rabbia andarsene piano piano.
"Mi dispiace amore. Dio, sono un idiota" sussurra e ti bacia sulla fronte. Tu sorridi. " Camila non è niente in confronto a te. Io amo te, io sto con te, e non voglio perderti T/n"
Ti stacchi da lui incrociando le braccia.
"Non voglio che tratti Camila come tratti me, tutto qui"
"Pensi che farei questo a Camila?" sorride, inginocchiandosi difronte a te e cercando qualcosa nella tasca della giacca. Pensi: "Non può essere". Tu e Shawn uscite assieme da solo qualche mese. Pensi che è un errore. Tira fuori un anello e tu cerchi di fermarlo.
"Shawn, non farlo per favor-" prende la tua mano e la bacia.
"Non devi dirmi di si t/n, voglio solo farti capire che sei l'unica che conta davvero per me e con chi voglio stare. Ti amo"
----
SALVE RAGAZZE, IM SORRY SORRY SORRY per il ritardo, ma ho un mucchio di cose da fare ma ho deciso di postare ogni weekend. Quindi se volete scrivetemi su chi volete il prossimo "immagina"; l'ultima volta mi avete chiesto molte un'altra con Shawn. Spero che vi piaccia xoxo