Pov's Shakira
Eccomi qui sto per leggere l'ultima pagina del diario di madre,ho paura di scoprire la verità.
"Ciao amore,
Come va?lo so pensavi che non avresti più sentito parlare di me e non avresti avuto più mie notizie ma ora è passato un anno da quando ci siamo detti addio...e sai ti ho tenuto nascosto una cosa abbastanza grande e spero che tu mi possa perdonare ...semplicemente perché l'ho fatto per te amore,il giorno che tu mi dicesti che volevi fare il provino per X-Factor ,io ero venuta da te per dirti che aspettavamo un bambino, che poi si tratta di una bellissima bambina,si chiama Shakira ha i tuoi stessi occhi verdi,ha i tuoi stessi capelli e infine ha le fossette proprio come te, beh possiamo dire che è tutto suo padre ...Harry perdonami se ti ho tenuto nascosto tua figlia ,ma sinceramente non so se avrò il coraggio di inviarti questa lettera. Spero solo che un giorno le nostre strade possono incrociarsi ,così da poter incrociare per un'ultima volta i tuoi occhi.
Ti Amo .Tua per sempre Rebecca"Una lettera?l'ultima pagina era una lettera? Adesso cosa posso fare ,sono confusa ,ma so a chi posso chiedere aiuto.
Prendo il telefono e cerco il numero di Louis spero che mi possa aiutare...Pov's Louis
Sono in una camera d'albergo mentre gioco ad uno stupido gioco sul telefonino,il gioco si blocca e mi pare sul display il nome di Shakira ,cosa sarà successo?rispondo senza perdere tempo.
"Pronto"
"Ciao Louis sono shaky ascolta ho bisogno di un consiglio..."
E mentre mi mi racconta delle ultime pagine che ha letto e della lettera ,sono sorpreso perché non pensavo che chiamasse me...
"Beh se l'unica cosa che posso dirti che secondo me vorrebbe sapere che è tuo padre ...noi torniamo domani a Londra se vuoi ti mando il suo indirizzo e gli recapiti la lettera, poi vedremo la sua reazione..."
"Ok,aspetto l'indirizzo", invio subito l'indirizzo a Shaky e spero che Harry la prenda bene .Pov's Harry
Finalmente torniamo a Londra ,non vedo l'ora di rivedere Shaky,lo so è strano,per lei non sono niente ,semplicemente il suo idolo,ma ehy per me lei è importante dopotutto è la figlia del mio primo e unico amore .
Dopo ore di viaggio sono qui di fronte a casa ,ma è tardi per andare da Shaky ,andrò da lei domani . Entro in casa e ai piedi della porta trovò due buste ,le prendo e vado in sala ,mi siedo e le apro...
Note:
Scusate,scusate,scusate*si mette in ginocchio e chiede perdono*spero che il capitolo vi piaccia un bacio sabry
STAI LEGGENDO
Caro Diario ...
FanfictionCiao mi chiamo Shakira ho 15 anni e solo alla morte di mia madre ho scoperto il segreto che mi teneva nascosto dalla nascita ... Come la prenderesti se uno dei tuoi idoli fosse tuo padre? capiresti le ragioni di tua madre di tenerti nascosta la veri...