Il Bacio …
Suonò la sveglia e mi svegliai sulle note di Tell me a lie.
Mi alzai andai a prepararmi per la scuola, forse lì non mi sarei sentita da sola dopotutto in quell’edificio non finivi mai di sorprenderti del tutto, ogni giorno succedeva qualcosa di nuovo e sempre più divertente. Ma io non vedo l’ora che sia già l’una così per tornare a casa e perdermi nei ricordi da adolescente di mia madre.
Alle 8.00 m’incamminai verso la scuola, durante il tragitto incontrai lei la mia migliore amica che fino a quel momento ancora non sapeva niente, il suo nome è Jasmine.
“ ciao bellissima come stai? Guarda ho appena comprato il giornalino e indovina un po’ chi c’è in copertina?
“ ci sono i nostri idoli modestamente !I one direction!”
Flashback:
“ Shakira allora sei pronta?”
“ per che cosa mamma?”
“1,2,3…”
“ mamma basta !ti prego!”
“ no, su allora 1,2,3…”
“ Flick!contenta!”
“ ahahahah si amore bello sai i ragazzi si sono formati nel 2010 ed io li seguo da quel momento …”
“ mamma, in che mese?”
“ il 23 luglio …”
“ wow un mese dopo sono nata io!!!! Ahahahah “
“ si amore un mese dopo sei nata tu,pensa che ho chiesto all’ostetrica di mettere Torn mentre partorivo,I one direction sono arrivati terzi a X- Factor proprio con quella canzone…”
“ mamma ma è quella che mi canti per dormire?”
“: si cara è propria quella! A proposito senno mi sbaglio è l’ora della nanna.”
- Fine Flashback –
Jasmine mi guardava curiosa il viso, che ormai era rigato dalle lacrime che non riuscì a trattenere per il ricordo di mia madre, mi ero ricordata di quando avevo solo sei anni e per una volta che gli feci 1,2,3 Flick, me lo fece fare quasi tutti i giorni alla fine stavo odiando i miei idoli,ma non mia addormentavo se mia madre non mi cantava Torn …
“ ehi piccola, tutto bene? Mi chiese”
“ veramente no … abbassai lo sguardo”
“ perché che succede?”
“ mia madre è morta, da quattro giorni e mio padre è partito per lavoro stamattina starà via per sei mesi, in cui io sarò sola, completamente sola …”
“ no amore ci sarò io con te, ricordatelo sempre … e poi ci saranno loro, quando ti sentirai, tristi metti le cuffie e premi play e vedrai che il sorriso tornerà pensando alla loro stupidità …”
Io feci mezzo sorriso come facevo se non ci fosse lei?Bella domanda sarei semplicemente persa!
La giornata scolastica passò molto velocemente, io non vedevo l’ora di tornare a casa e mettermi le cuffie per poi leggere le pagine seguenti del diario di mia madre.
Appena entrai in casa corsi in camera mia, presi l’Ipod e lo sintonizzai sulla mia canzone preferita “ Moments”, le lacrime iniziarono a rigami il viso, questa canzone mi faceva sempre quest’effetto. Presi il diario di mia madre e iniziai a leggere …
“25 dicembre 2008
Caro diario, sono felicissima =) finalmente Harry e quell’oca di Lucy si sono lasciati dopo quattro mesi di pianti finalmente posso sorridere …=) è il più bel regalo del mio amore (non è il mio ragazzo ma per me è la mia vita, il mio mondo, lui è il mio amore) potesse farmi … Inoltre sta sera lo vedrò alla sua festa di Natale chissà cosa succederà? Beh adesso ti lascio vado a prepararmi solo per lui il mio amore xx<3”
Appena finì di leggere sul mio viso comparve un sorriso …
Allora decisi di andare avanti e vedere cosa era successo quella sera …
“ 26 dicembre 2008
Caro diario ,okokok sono ancora viva … ma ieri sera pensavo di morire quando Harry mi ha baciato … =)=)=) non so cosa pensare … ma sono felicissima non ci avrei ma scommesso che un giorno avrei baciato l’unico ragazzo che mi fa battere il cuore,come se dovesse scoppiare da un momento altro … sono troppo emozionata per continuare ciao a domani mio unico e caro confidente “
STAI LEGGENDO
Caro Diario ...
أدب الهواةCiao mi chiamo Shakira ho 15 anni e solo alla morte di mia madre ho scoperto il segreto che mi teneva nascosto dalla nascita ... Come la prenderesti se uno dei tuoi idoli fosse tuo padre? capiresti le ragioni di tua madre di tenerti nascosta la veri...