Ricordi,pianti,decisioni e richieste ...

696 32 0
                                    

Ricordi,pianti ,decisioni e richieste …

 

Pov ’ s Harry

 

Rebecca Stevens ,questo nome mi è famigliare … pensai e ripensai durante il concerto chi fosse questa donna e quando mi venne in mente una lacrima rigò il mio viso ,la  mia piccola e dolce Rebecca era morta e aveva una figlia di nome Shakira . Ormai aveva preso la sua decisione avrebbe conosciuto Shakira!

Mentre pensavo e ripensavo a tutti i momenti passati con Reby ,arrivò Louis che  mi diceva che era ora di andare a incontrare le fan.

Mi recai insieme al resto della band verso le fan ,quando la notai ,feci finta di niente anche perché sicuramente i ragazzi non l’hanno riconosciuta ,così iniziammo a fare foto e firmare autografi ,quando arrivò il suo momento lei ci guardò e con un sorriso sulle labbra chiese a Niall se lo poteva abbracciare ,Niall con un sorriso a trentadue denti gli disse di sì ,quando sciolsero l’abbraccio ,facemmo una foto tutti insieme ,ma notavo il suo sguardo piena di tristezza ,così prima di lasciarla gli dissi che ci saremo sicuramente rivisti e che non vedevo l’ora che arrivasse quel momento ,lei mi rispose “spero che ci sia un’altra occasione per rivedervi,ma sicuramente non sarà presto,ma sappiate che sarete sempre con me ,poiché io senza le vostre canzoni non sono nulla ,e da quando sono nata che ascolto le vostre canzoni e vi dirò di più la mia ninna nanna era Torn,detto questo vi lascio …”la sua risposta mi lasciò spiazzata soprattutto l’ultima frase “la mia ninna nanna era Torn”questo significa che Rebecca ci ha seguiti fin dall’ inizio ,le lacrime mi rigarono il viso sotto gli sguardi stupiti dei miei compagni …

Salutammo le fan e ce ne andammo verso casa . il viaggio fu molto silenzioso ognuno di noi era sorto nei suoi pensieri ,ma appena varcammo la porta di casa ,lasciai che le lacrime scendere a rigarmi il viso eccome nel backstage notai gli sguardi dei miei compagni finche Zayn non rompe il silenzio …

“Harry ci spieghi che cavolo ti prende? E da quando abbiamo letto il tweet di quella ragazza a cui è mancata la madre che sei strano!”

Ecco Zayn come sempre capisce tutto al volo ,ma la sua affermazione lascia tutti un pò perplessi,presi un respiro profondo ed iniziai a spiegare la motivazione

“ragazzi vi ricordate quando andavamo al liceo?al quarto  anno iniziai a frequentare una ragazza di cui il nome era Rebecca???”

Fu Liam a rispondere per primo

“si me lo ricordo bene ,avevi perso la testa per quella ragazza sin dal primo anno solo che non riuscivi a farti avanti e alla fine al quarto vi siete messi insieme e se mi ricordo bene non sopportava nessuno di noi soprattutto Zayn che alla fine è diventato il suo migliore amico …”

“si Liam proprio lei vedo che ti ricordi più meno tutto … beh ci siamo lasciati alla fine del quinto perché gli avevo detto di voler andare a far il provino ad X - Factor e lei per mia grande sorpresa decise di lasciarmi non perché non mi amava ma perché così potevo inseguire il  mio sogno ,io ho provato a fargli cambiare idea ma lei non volle e così mi lasciò …”le lacrime  iniziarono a scendere a quel ricordo doloroso che mi segnò e non mi fece più innamorare di nessun’altra ragazza ….

“Harry mi dispiace non c’e l’avevi mai detto... ma adesso tutto ciò che centra “mi chiese Niall

“vedi Niall la ragazza che oggi ti ha chiesto di abbracciarla era la figlia di Rebecca ,ovvero la ragazza del tweet che parla della morte della madre,se ancora non avete capito la mia dolce e piccola Rebecca è morta ,ci ha lasciato e non potrò mai più vedere i suoi meravigliosi occhi e il suo meraviglioso sorriso …”iniziai a singhiozzare , i ragazzi erano rimasti sconvolti dalla notizia e mi abbracciarono per consolarmi fino a quando non decisi di interrompere l’abbraccio per annunciare la mia decisione

“ragazzi ho deciso che voglio conoscere la figlia di Rebecca,voglio far parte della sua vita e soprattutto voglio stargli accanto adesso che non ha perso la madre”

“Harry ma il padre della ragazza chi è?”le parole di Louis mi fecero pensare ma io non sapevo assolutamente nulla di questa ragazza allora presi il telefono a chiamai Paul

“pronto “

“pronto Paul, sono Harry … scusa il disturbo ma vorrei chiederti un favore”

“si certo Harry dimmi pure”

“grazie Paul,senti non è che puoi trovarmi delle informazione su una certa Rebecca Stevens???”

“si certo ti farò sapere il prima possibile ,ciao Harry”

“ciao e grazie ancora Paul”

Appena chiusi il telefono sorrisi ai ragazzi e annunciai che andavo a riposare ,così ci salutammo e andammo a dormire 

Caro Diario ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora